Translate my blog. ღ

domenica 9 marzo 2014

Le nuove uscite di questo mese : Marzo 2014 :)

Buongiorno e buona Domenica cari lettori !
Oggi vi propongo le uscite "libresche" che usciranno questo mese ! Devo dire che ci sono tanti bei libri interessanti in uscita !
Spero  vi sia utile ! :)


Una ragione per restare . Il nostro segreto universo.

 Secondo capitolo della trilogia. 


Autore : Rebecca O'Donovan
Primo libro della trilogia : Una ragione per amare 
Genere: Letteratura Rosa 
Prezzo : 9,90€
Editore : Newton Compton
Pagine : 320 
Formato : Rilegato
EAN : 978-88-541-6365-2
Data Uscita : 27 Marzo 2014

Disponibile anche in ebook. 

Trama :

Nella cittadina di Weslyn, nel Connecticut, dove la maggior parte delle persone si preoccupa dei fatti degli altri, Emma Thomas avrebbe preferito non essere vista da tutti. Emma cerca di dare l'impressione di essere una ragazza a posto e che vada tutto bene tirando giù le maniche per nascondere i lividi non volendo che qualcuno possa immaginare come stiano veramente le cose nella sua vita. Senza averlo cercato o atteso, ecco che Emma si trova a tu per tu con l'Amore. Ma a questo punto nascondere il suo segreto sarà un rischio che dovrà per forza correre...


E poi ti ho trovato


Autore : Patti Callahan Henry
Prezzo : 16,40 
Editore : Nord
Pagine : 368
Formato : Rilegato 
EAN : 9788842923503
Data Uscita : 27 Marzo 2014

Disponibile anche in ebook. 





Trama : 
Il giorno delle Prime Volte. Così Kate Vaughan chiama il primo giorno di primavera, una ricorrenza speciale che, ogni anno, le riporta alla mente gli attimi e le emozioni che hanno segnato la sua vita. Il primo bacio, la promessa d’amore eterno al suo primo ragazzo, l’inaugurazione della sua boutique, il primo bagno di mezzanotte… Ma poi, come sempre, il pensiero di quei momenti di gioia viene accompagnato anche dal ricordo dell’evento che, tredici anni fa, le ha stravolto l’esistenza. Solo Kate e la sua famiglia sanno cosa sia successo quel lontano giorno di marzo, quando lei si era trovata davanti a una scelta difficilissima. Una scelta che ancora oggi la perseguita e che non riesce a dimenticare, o che forse non vuole dimenticare, nella segreta speranza che il destino le riservi l’opportunitàdi riannodare i fili di un legame reciso troppo presto. E adesso, proprio nel giorno delle Prime Volte, quell’opportunità si manifesta nel modo più inaspettato: una richiesta d’amicizia su Facebook. Per Kate, accettare quella richiesta sarà il primo passo lungo una strada di sorprese e rivelazioni, grazie alle quali scoprirà che, se ne custodiamo il ricordo nel cuore, ciò che abbiamo smarrito può essere ritrovato. Perché il passato, per quanto doloroso, non è un muro invalicabile, bensì la porta per un futuro in cui ogni giorno è il primo giorno di primavera. Ispirandosi alle vicende realmente accadute alla sorella, in questo romanzo Patti Callahan Henry descrive con straordinaria sensibilità i cambiamenti che un incontro a lungo desiderato portano nella vita di una persona e di tutta la sua famiglia, dando voce a una storia delicata e toccante, intensa e sorprendente.

Tutte pazze per Chanel


Autore : Niamh Greene
Genere : Letteratura Rosa
Prezzo : 9,90
Editore : Newton Compton 
Pagine : 384
Formato : Rilegato 
EAN : 9788854161948
Data Uscita : 20 Marzo 2014 

Disponibile anche in ebook


Trama
Coco Swan è un'antiquaria e vive in una piccola città. La sua personalità non è così estrosa e affascinante come quella della celebre stilista di cui porta il nome. Anzi, Coco non ha mai osato assumersi rischi per cambiare la sua vita, che infatti è piuttosto piatta e noiosa. Fino al giorno in cui trova per caso, in una scatola di cianfrusaglie che conservava in soffitta, una vecchia borsa Chanel. È proprio la borsa che sua madre, ormai morta, aveva tanto desiderato! E nella fodera della borsa è conservata una misteriosa lettera. Un mondo inaspettato si dischiude davanti ai suoi occhi, e Coco decide di ripercorrere il passato sulle tracce di un affascinante segreto, per ricomporre i tasselli di una romantica storia che attraversa tre generazioni.

La trasgressione 

Autore : Parker C. L.
Genere : Letteratura Rosa
Prezzo : 9,90 
Editore : Newton Compton 
Pagine : 352
Formato : Rilegato
EAN: 9788854162174
Data Uscita : 20 Marzo 2014

Disponibile anche in ebook. 


Trama : 
Per due milioni di dollari il ricco e affascinante Noah Crawford ha fatto sua Delaine Talbot, e l'ha trascinata in un mondo di irrefrenabile piacere. Lanie è la donna più attraente che abbia mai conosciuto, ma adesso è il momento di liberarla: non potrà essere sua per sempre. Non ora che Noah ha scoperto che cosa l'ha spinta a vendere il suo corpo, a diventare sua schiava... Lanie non può credere che Noah voglia davvero lasciarla andare. Non dopo tutto quello che c'è stato tra loro. E non è stato solo sesso. Un sentimento profondo si è fatto strada durante i loro focosi incontri. Lanie lo sa, e dovrà dimostrarglielo, affrontando il nemico che sta tramando per distruggere Noah e l'oscuro segreto che aleggia sulla sua vita...

L'amante di Mozart 

Autore : Vivien Shotwell 
Prezzo : 18,00
Editore : Rizzoli 
Pagine : 342
Formato : Rilegato 
EAN :9788817072588
Data Uscita : 19 Marzo 2014





Trama : 

Giovane, bella e dotata di una voce purissima, inconfondibile: Anna ha tutte le carte in regola per diventare una soprano acclamata sulla scena operistica di fine Settecento. Dopo l’apprendistato inglese con il castrato Rauzzini e il conseguente debutto in Italia, viene ingaggiata al Burgtheater dell’imperatore Giuseppe II. Proprio durante una festa a corte la giovane incontra Mozart, ventisettenne e all’apice del successo. Ma lei ha occhi solo per Francesco Benucci, il tenore con cui divide la scena e il successo. Diventata la sua amante, ben presto si accorge di essere incinta. Quando Benucci la lascia all’improvviso e la bambina che aspettava muore appena nata, Anna sente di aver perso tutto. Dopo mesi di isolamento, sposata a un uomo che non ama, senza più voce, la bella cantante incontra Mozart per la seconda volta. E’ l’inizio della guarigione e di una indimenticabile, sconvolgente storia d’amore.

L'inganno della notte

Autore : Elisa.S.Amore
Primo Libro: La carezza del Destino 
Genere: Fantasy
Prezzo : 14,90
Editore : Nord
Pagine : 486
Formato : Rilegato
EAN: 9788842924425
Data Uscita : 13 Marzo 2014

Disponibile anche in ebook. 



Trama : 

Dal giorno in cui Evan ha messo a rischio la sua stessa anima per salvare Gemma dalla morte, i due ragazzi vivono un periodo di grande serenità e il loro rapporto è diventato ancora più intenso e profondo. Tuttavia quei giorni di felicità vengono bruscamente interrotti quando, nella cittadina di Lake Placid, iniziano ad accadere degli strani "incidenti", incidenti che sembrano avere un solo bersaglio: Gemma. Terrorizzata al pensiero che il destino sia tornato a reclamare la sua vita, Gemma si rifugia nella casa di Evan, mentre lui chiede aiuto alle uniche persone di cui si può fidare: Simon, Ginevra e Drake. Grazie a loro, Evan spera di trovare un modo per sventare la minaccia che incombe sulla sua amata. Invece coinvolgere i fratelli non lo aiuterà a proteggere Gemma, ma segnerà la sua condanna.

Io che non vivo senza te. 

Autore : Laura Wiess
Genere : Letteratura Rosa
Prezzo : 9,90
Editore : Newton Compton 
Pagine : 384
Formato : Rilegato
EAN : 9788854161054
Data Uscita : 13 Marzo 2014 

Disponibile anche in ebook.




Trama :

Rowan Areno ha solo sedici anni ma la vita l'ha già messa a dura prova: sono passati quattro mesi da quando suo padre si è suicidato e lei non è ancora riuscita a fare davvero i conti con il trauma della perdita. Non capisce come suo papà abbia potuto scegliere di abbandonarla, come abbia potuto compiere un gesto così estremo; anche sua madre, del resto, è vittima dei sensi di colpa e non riesce a reagire alla tragedia. Rowan è a pezzi, ma proprio quando ormai ha perso la speranza, incontra Eli, un ragazzo che ha perso il padre in Afghanistan. Si riconoscono, sono spiriti affini: insieme, tenendosi per mano, forse possono cercare di resistere, di rialzare la testa, di dare un senso al passato e lasciarselo alle spalle.

Un giorno Forse 


Autore : Lauren Graham 
Genere : Letteratura Rosa
Prezzo : 17,90 
Editore : Sperling & Kupfer 
Pagine : 376
Formato : Rilegato 
EAN : 9788820055417
Data Uscita : 25 Marzo 2014





Trama : 

Quante volte Franny Banks, passeggiando sulla Fifth Avenue con gli anfibi e l'uniforme da cameriera, si è detta: un giorno, forse, camminerò su questa strada con i tacchi alti e una borsa firmata. Quando è arrivata a New York, aspirante attrice e aspirante molte altre cose, Franny aveva un piano: sfondare nel cinema entro tre anni. Ora ne sono passati due e mezzo e le cose non stanno andando come aveva sperato. Finché un giorno, durante una produzione della sua scuola di recitazione, cade rovinosamente sul palco... Sembra la fine della sua carriera mai iniziata, e invece sarà il punto di svolta. Tra esilaranti avventure sul set, coinquilini bizzarri, provini assurdi e un amore inatteso, Franny scoprirà che la vita non è un film. E, tutto sommato, meno male!

La ragazza che hai lasciato 

Autore : Jojo Moyes
Genere : Narrativa Rosa 
Prezzo : 16,00
Editore : Mondadori 
Pagine : 300
EAN : 9788804638377
Data Uscita : 18 Marzo 2014





Trama : 

Il romanzo racconta la storia di Sophie, nel 1917 e di Liv, ai giorni nostri, le cui vite sono unite nel corso del secolo da un quadro misterioso. Francia, 1917. Sophie sposa il pittore Lefevre, allievo di Matisse, che parte per il fronte allo scoppio della Guerra. La donna ritorna a St Peronne occupato dai tedeschi e aiuta le famiglie in difficoltà, suscitando l'ammirazione del locale comandante delle truppe tedesche. Quando giunge la notizia che suo marito è stato catturato, Sophie chiede aiuto al comandante offrendogli in cambio un bellissimo quadro fatto dal marito che la ritrae da ragazza, intitolato "La ragazza che hai lasciato", che il tedesco ammirava da tempo. La sua proposta viene però fraintesa dall'uomo che crede che Sophie si proponga come amante e s'infuria. Il giorno dopo Sophie viene arrestata e portata in un campo di lavoro. Riuscirà a riunirsi al suo amato? Parallelamente a questa vicenda si svolge la storia di Liv, che a soli 30 anni vive l'esperienza dolorosissima della morte del marito. Ma ad un certo punto incontra Paul e tra i due scatta un certo feeling. L'uomo lavora per una società che si occupa di rintracciare opere d'arte scomparse e trafugate durante la guerra e proprio a casa di Liv vede il quadro che stava cercando da tempo, quello appartenuto un secolo prima a Sophie, che il marito di Liv le ha regalato per le nozze. Una serie di fraintendimenti porta i due a separarsi malamente. Cosa succederà tra di loro? E cosa ne sarà del dipinto?

L'estranea 

Autore : Patrick McGrath
Prezzo : 10,00 
Editore : Bompiani 
Pagine : 304
Formato : Brossura 
EAN : 9788845276064
Data Uscita : 19 Marzo 2014






Trama : 
Sidney, affermato studioso di poesia romantica, dopo due divorzi decide quasi d'impulso di sposare una ragazza molto più giovane di lui, Constance. L'uomo, senza esserne del tutto consapevole, tende ad assumere nei confronti della moglie atteggiamenti paterni, suscitando una reazione violenta, legata ai drammi che hanno segnato la vita della ragazza: la morte precoce della madre, la freddezza e l'indifferenza del padre e la gelosia per una sorella minore, Iris, allegra, spontanea e appassionata. Quando il padre rivela brutalmente a Constance la verità sulla sua nascita (frutto di una relazione della madre con il marito di Mildred, la domestica di famiglia), la giovane donna entra nel tunnel di una lucida follia che ha un solo fine: la vendetta contro Iris e Mildred, che sapevano la verità e non le hanno detto niente, e contro il proprio padre, il Grande Assente, che l'inconscio ferito considera responsabile di ogni infelicità. Uno stupefatto e angosciato Sidney assiste allo sprofondare della moglie in un abisso da cui non solo il suo matrimonio, ma la sua stessa vita rischiano di uscire distrutti.

I Love Hollywood 

Autore : Lindsey Keik
Genere : Letteratura Rosa
Prezzo : 9,90
Editore : Newton Compton 
Pagine : 352
Formato : Rilegato 
EAN 9788854162228
Data Uscita : 13 Marzo 2014 

Disponibile anche in ebook.


Trama :

Angela Clark, un'inglese trapiantata a New York, ha un fidanzato bellissimo e un lavoro da sogno. Quando la rivista di moda per cui scrive le chiede di andare a Hollywood per intervistare un attore affascinante e famoso, James Jacobs, lei e Jenny, la sua migliore amica, non esitano un istante a partire alla volta della West Coast, sognando la spiaggia di Malibu e Rodeo Drive. Una volta giunte a destinazione, però, Angela scopre che la vita delle celebrità non è così glamour come appare dall'esterno: e nonostante la fama di spietato seduttore, è proprio James l'unica persona a mostrarsi sincera e genuina, in un mondo fatto di apparenza e finzioni. Ma lui e Angela vengono immortalati dagli onnipresenti paparazzi in uno scatto un po' compromettente e non sarà facile per lei convincere capo e fidanzato che si tratta solo di un malinteso.

Allegiant 

Autore : Veronica Roth
Genere : Fantascienza
Prezzo : 14,90 
I Primi due libri della trilogia : Divergent - Insurgent
Editore : st. Geografico De Agostin
Formato : Rilegato 
EAN : 9788851117733
Data uscita : 18 marzo 2014

Disponibile anche in ebook


Trama:
La realtà che Tris ha sempre conosciuto ormai non esiste più, cancellata nel modo più violento possibile dalla terrificante scoperta che il "sistema per fazioni" era solo il frutto di un esperimento. Circondata solo da orrore e tradimento, la ragazza non si lascia sfuggire l'opportunità di esplorare il mondo esterno, desiderosa di lasciarsi indietro i ricordi dolorosi e di cominciare una nuova vita insieme a Tobias. Ma ciò che trova è ancora più inquietante di quello che ha lasciato. Verità ancora più esplosive marchieranno per sempre le persone che ama, e ancora una volta Tris dovrà affrontare la complessità della natura umana e scegliere tra l'amore e il sacrificio.

Questi libri favolosi usciranno in questo mese ! :)
Vi auguro di passare una bella domenica cari lettori e buona lettura !


She's a bulimic girl of books.

Noemaccia Amélie_ 







2 commenti:

  1. Hey beauty woww you have a really nice blog :) I am your new follower ,so check out my blog I hope you can follow back =)
    Regards from Bosnia ♥
    http://obsessionwithfashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Sabrina ! :) :) Thank you, you're very kind ! :) I'd like to follow you ! :D

      Elimina