Translate my blog. ღ

sabato 5 luglio 2014

Le nuove uscite "libresche" di questo mese : Luglio 2014

Buon pomeriggio cari amici lettori !!! :)
Vediamo insieme le prossime uscite di questo mese ! Siete pronti ad aggiornare la vostra Whis List? ;) xD

Mr. Sbatticuore



Titolo originale: Wallbanger
Autore: Alice Clayton
Serie: Cocktail#1
Editore: Mondadori
Pagine: 336
Prezzo: € 14.90 

EAN : 9788804643524
Dati di uscita : 8 Luglio 2014


Disponibile anche in ebook a 2,99 Euro.



Trama: 

La prima notte dopo che Caroline si è trasferita nel suo nuovo appartamento a San Francisco, realizza che ha guadagnato un'intima conoscenza delle avventure notturne del suo nuovo coinquilino. Grazie a dei muri sottili come carta e alle prestanze atletiche del ragazzo, può sentire non solo il letto di lui sbattere contro il muro ma anche l'entusiastica risposta di quella che sembra (notte rumorosa dopo notte rumorosa) un'infinita parata di donne. E dal momento che Caroline è attualmente in una auto-imposta pausa dalle relazioni, e il suo vicino di casa è chiaramente letalmente attraente per le donne, scopre che le sue fantasie la tengono sveglia ancora di più del rumore. Quindi quando lo sbattere contro il muro minaccia di buttarla letteralmente giù dal letto, Caroline, indossando solo della frustrazione sessuale e un baby-doll rosa, affronta Simon Parker, il suo vicino sentito-ma-mai-visto. La tensione tra di loro è spessa quanto sono sottili i muri, e i risultati sono altrettanto misti. All'improvviso, Caroline capirà che potrebbe aver scoperto una definizione completamente nuova di buon vicino...
In un delizioso misto frivolo e bollente, Alice Clayton sforna un racconto focoso e divertente di esasperazione a prima vista.


Se torno, ti sposo. 


Titolo : Se torno, ti sposo.
Pagine: 384
Prezzo:12,90 Euro.
Collana : hm
Editore : Harlequin Mondadori
Formato : Brossura 
EAN : 9788861834781

Data di uscita: 8 luglio 2014






Trama : 

Un bel giorno di giugno, davanti a mezza città, in uno sfarzoso abito da principessa, con in mano un profumato bouquet di rose, Faith Elizabeth Holland fu piantata all'altare. Ma questo è successo un po' di tempo fa: dopo un periodo sabbatico lontano da casa - e dagli uomini - è il momento di tornare: alla "Blue Heron Winery", l'azienda vinicola di famiglia, hanno bisogno di lei. Lì incontra di nuovo Levi, migliore amico del suo ex, mancato testimone di nozze e responsabile del suo abbandono. Lo stesso che l'aveva baciata. Lo stesso che forse lei vorrebbe baciare ancora!


L'amore che viene. 


Autrice: Lisa Kleypas
Editore: Leggereditore
Pagine : 328
EAN :  9788865085370


Data di uscita : 17 luglio 2014

Disponibile in ebook: 3 luglio 2014 a 4,99 Euro






Trama:

Dopo la fine della Guerra civile americana, Heath Rayne, affascinante e volenteroso uomo del Sud, decide di trasferirsi a Concord, Massachussets, e di rifarsi una vita. Quando vede per la prima volta Lucinda Caldwell e se ne invaghisce, non può immaginare che di lì a poco i loro destini si sarebbero incrociati indissolubilmente.
Allontanatasi da casa dopo un litigio con il suo promesso sposo, Lucinda rischia di affogare nelle acque gelide di un fiume. Sarà Heath a salvarle la vita e a prendersi cura di lei durante la tempesta di neve che impedisce loro di tornare a casa.
Lucinda capisce subito che Heath non è come gli altri uomini che ha incontrato nella sua vita: è impetuoso, ironico, sensuale. Sa che è in grado di strappare ogni brandello di resistenza che lei stessa oppone al desiderio che le arde dentro e che può regalarle sensazioni che non ha mai provato. Ma sa anche di essere promessa a un altro uomo...


Il paradiso non può attendere.


Autrice : Pamela Clare
Prezzo cartaceo: /
Genere : Letteratura rosa
Editore : leggereditore
Pagine : /
EAN : 9788865084281

Data di uscita : 10 luglio 2014

Disponibile anche in ebook a 4,99 Euro.



Trama: 

Lissy Charteris e Will Fraser devono sposarsi di lì a due settimane e a Lissy viene in mente di aggiungere un pizzico di romanticismo tradizionale, proponendo di astenersi dal sesso fino al giorno delle nozze, per concentrarsi su tutti gli aspetti quotidiani della coppia senza essere distratti dall’attrazione fisica.
Will non è affatto contento dell’idea, ma non può ammettere di non riuscire a resistere. I due finiscono per fare una scommessa su chi sarà il primo a cedere e a chiedere di interrompere il ‘digiuno’. Ma quello che era iniziato come un gioco finisce per essere una sfida di seduzione all’ultimo bacio, tra sabotaggi, tentazioni e visite impreviste della suocera...

Da adesso in poi..


Titolo Originale: From This Moment On
Autrice: Bella Andre
Serie: The Sullivans #2
Casa editrice: Tre60
Pagine: 272
Prezzo:12.90 euro

Data di uscita: 24 Luglio 2014

Disponibile anche in ebook.




Trama :

Per i primi trentasei anni della sua vita, Marcus è stato il fratello responsabile, sempre pronto a prendersi cura dei suoi sette fratelli, diventando per loro quasi un padre. Ma quando il futuro perfetto che aveva programmato si rivela una tragica, gigantesca bugia, Marcus ha soltanto bisogno di una notte di follia per schiarirsi le idee prima di ricominciare tutto daccapo. Nico è una popstar conosciuta in tutto il mondo, amata per le sue
canzoni e desiderata per la sua immagine dolce e allo stesso tempo sensuale. Nessuno però sa che quello è soltanto un personaggio e che quell'aspetto provocante è costruito e completamente falso. Dopo il tradimento dell'unico uomo che abbia mai amato infatti, Nico ha giurato a se stessa di non fidarsi più di nessun uomo, men che meno di quel perfetto sconosciuto che ha incontrato una sera in un locale. E soprattutto non si fiderà di quegli occhi scuri, sensuali e pronti a catturare ogni suo segreto. Entrambi volevano lasciarsi andare soltanto per un'unica notte, prima di riprendere la propria vita. Ma forse, dimenticare quelle emozioni travolgenti sarà più difficile del previsto...


Orgoglio e piacere.

  
Autrice : Sylvia Day
Editore : Mondadori 
Prezzo cartaceo : 14,60 Euro
Prezzo in ebook : 6,99 Euro
EAN: 9788852052828

Data di Uscita : 8 Luglio 2014 






Trama : 

La ricchezza a volte può essere pericolosa… Dopo la morte del padre, Eliza Martin si ritrova improvvisamente a essere una delle ereditiere più ambite dai cacciatori di dote. Tutti la lusingano e tentano di ingannarla, ma lei riesce a resistere. Fino a quando una serie di imprevisti e pericolosi incidenti la spingono a cercare una persona di fiducia che possa infiltrarsi nel gruppo dei pretendenti e capire chi si cela dietro questo ormai evidente complotto. … proprio come gli uomini. Il cacciatore di taglie Jasper Bond è un uomo decisamente troppo rude, troppo bello e troppo pericoloso. Chi mai potrebbe credere che una donna fine come Eliza si lascerebbe sedurre da uno come lui? Ma è proprio questa la parte che lei gli chiede di recitare nel momento in cui lo assume… Soddisfare le esigenze della sua cliente diventerà per Jasper una questione di orgoglio. Dimostrarle che è lui l'uomo giusto per lei sarà un piacere…



Le sintonie dell'amore.


Titolo originale: Loosing Hope
Autrice: Colleen Hoover
Serie: Hopeless #2
Editore :  Leggereditore
Genere: New Adult
Pagine: 352
Prezzo:  € 12.00


Data di uscita:  17 luglio 2014 


Disponibile anche in ebook a 4,99 euro.



Trama:

Ci sono ricordi che è pericoloso portare alla luce, cicatrici che è doloroso riaprire: ma per Holder e Sky, due ragazzi difficili con un tragico segreto alle spalle, è fondamentale affrontare quello che è stato per poter vivere quello che sarà.Holder vive perseguitato dal proprio passato, schiacciato dal senso di colpa per il suicidio di sua sorella Leslie. E poi c’è il ricordo di Hope e di quel maledetto giorno in cui ha lasciato che la sua vicina di casa di quando era bambino salisse su quella macchina e sparisse per sempre dalla sua vita. Il rimorso che incupisce la sua esistenza lo costringe a continuare a cercarla, fino a quando in un supermercato incontra Sky, che ha gli stessi occhi della sua amica di un tempo, e pensa di averla ritrovata.
La vicenda di Le coincidenze dell’amore raccontata dal punto di vista di lui, per rivivere una splendida storia attraverso nuove emozioni.

Quell'estate senza te.


Titolo Originale: The Summer Without You
Autrice: Karen Swan
Editore Newton Compton
Pagine: 448
Prezzo:12.00 Euro

Data di uscita: 17 Luglio

Disponibile anche in ebook a 5,99 euro.





Trama :

Dall'autrice del successo internazionale Un diamante da Tiffany
Oltre 350.000 copie vendute in Italia

«Se vi è piaciuto Il diavolo veste Prada, allora leggete Karen Swan.»
Grazia

«Deliziosamente brillante, irresistibilmente romantico.»
Hello

«Amore, perdita e un nuovo inizio: una storia affascinante e ben costruita.»
Marie Claire

Rowena Tipton, fotografa professionista, è appagata dalla sua tranquilla routine londinese che condivide con Matt, l’amore della sua vita. Ma un bel giorno proprio il suo fidanzato perfetto le regala una doccia fredda inaspettata: vuole una pausa nel loro rapporto prima di sposarsi, e le comunica che passerà i prossimi sei mesi in Cambogia. Ro, distrutta, decide di partire per New York, e qui a una festa conosce due tipi stravaganti che le propongono di condividere una grande casa negli Hamptons, dove durante l’estate si trasferisce l’élite di Manhattan. In quello stupendo scenario Ro piano piano uscirà dal bozzolo che si era tessuta intorno. Ma anche in questo paradiso terrestre ci sono delle zone d’ombra e Ro si troverà ad affrontare situazioni prima impensabili che metteranno in discussione il suo equilibrio sentimentale. Matt come prenderà la nuova versione della sua ragazza? Sarà cambiato qualcosa per Ro o ci sarà ancora sempre e solo lui al centro della sua vita?


Vorrei che fosse amore. 
Titolo: Vorrei che fosse amore
Autrice: Elisa Amoruso
Casa editrice: Newton Compton
Pagine: 320
Prezzo:  9.90 euro 

Data di uscita: 17 Luglio

Disponibile in ebook a 4,99 Euro.




Trama:

Giulio e Leo si conoscono da quando sono bambini. A quindici anni incontrano Mia, loro coetanea, bella, eterea e misteriosa, e la presenza della ragazza irrompe nelle loro vite come un tornado. Entrambi provano una forte attrazione nei suoi confronti, ma non sanno come vivere questo sentimento, acerbo e ancora sconosciuto. Il rapporto di amicizia a tre va avanti fino a diventare sempre più stretto. Alla fine della scuola partono per una vacanza in Grecia e si ritrovano su una piccolissima isola selvaggia in mezzo a un gruppo di ragazzi greci. Proprio durante la notte di Ferragosto tra Mia e Leo scocca la scintilla, subito repressa per non ferire Giulio. Ma quel vortice di sensazioni li ha turbati e l’intreccio emotivo è ormai impossibile da sbrogliare, così le strade dei tre amici si dividono. Negli anni a seguire Giulio studia architettura, Leo diventa fotografo di guerra e Mia campionessa di nuoto sincronizzato. Le coincidenze della vita li porteranno a incontrarsi di nuovo dopo diverse stagioni, e Mia e Leo si troveranno a fare i conti con quel sentimento senza nome sepolto da anni…

Dopo il bestseller Buongiorno amore, torna Elisa Amoruso

«Un amore autentico come la narrazione che insegue i protagonisti tra il prendersi e il lasciarsi nelle varie età della vita.»
la Repubblica

«Lettura piacevole, scorrevole, spensierata e dolce, consigliato!»
«Una storia travolgente e dolce allo stesso tempo. Consigliatissimo!»
«Romantico, emozionante e con un magnifico lieto fine. Evviva l’amore!»


Solo noi due

Titolo: Solo noi due.
Autrice: Monica Murphy
Casa editrice: Newton Compton

Disponibile solo in ebook

Pagine: 100
Prezzo: Euro 0,49

Data di uscita: 24 luglio 2014





Trama : 

Fable ancora non riesce a credere che il campione di football Drew Callahan – l’uomo che ogni donna vorrebbe – abbia scelto lei, una semplice cameriera. Ma Drew è riuscito a stupirla ancora di più: ha organizzato le loro nozze in una meta esotica, a migliaia di chilometri da casa. Cosa potrebbe chiedere di più una ragazza?
Ma ora che la luna di miele è finita, Drew deve seguire il campionato e viaggiare per tutta l’America. E non è così che Fable aveva immaginato la loro vita di sposini novelli: non sopporta la sua lontananza e le manca terribilmente. Eppure hanno passato ben di peggio, ce la faranno ad affrontare anche questo. Perché il loro amore è per sempre. O almeno è quello che spera Fable…


Dieci piccoli respiri.


Autrice: K.A. Tucker
Titolo: Dieci piccoli respiri
Prezzo : 9,90 Euro
Editore: Newton Compton
Pagine: 288
EAN : 9788854167452

Data di uscita: 10 luglio 2014

Disponibile in ebook a 4,99 euro.




Trama : 

Kacey Clearly aveva solo vent’anni quando la sua vita è andata in pezzi. Un terribile incidente automobilistico le ha portato via i suoi genitori, il suo fidanzato e la sua migliore amica. Ora, dopo quattro anni trascorsi a casa degli zii nel Michigan, Kacey decide di fuggire via per sempre. Una notte lei e sua sorella Levie prendono un autobus per Miami e lì, nonostante le difficoltà economiche, possono finalmente ricominciare a progettare una nuova vita. Kacey però non è ancora pronta a lasciarsi alle spalle il passato e stringere nuove amicizie, neppure se a chiederglielo è l’affascinante vicino, Trent Emerson, un enigmatico ragazzo dagli ipnotici occhi blu. Eppure Trent è deciso a far breccia nel suo cuore, e presto Kacey dovrà smettere di stare chiusa a riccio e arrendersi al suo amore…

Il suo cuore è stato spezzato ma è arrivato il momento di riaprire gli occhi...

E se fuggire via per sempre significasse trovare un nuovo amore?


Per tutto l'amore.


Autore: Irene Cao
Primo capitolo : Per tutti gli sbagli 
Editore: Rizzoli Max
Prezzo: € 14.90 
EAN :9788817074704


Disponibile in ebook a € 4.99 

Data di Uscita: 9 luglio 2014



Trama:

È passato quasi un anno dal suo incontro con Tommaso, e la vita di Linda è cambiata. Ma quando il destino la obbligherà a fare i conti con la parte più vera di sé, il suo spirito indomabile, Linda si scoprirà pronta a tutto per non perdere la sua anima gemella. Quella che ti vuole per come sei. Per tutti i tuoi sbagli.


Per noi sarà sempre estate.


Autrice : Jenny Han
Editore: Piemme
Pagine: 347
Prezzo: € 12,90
EAN : 978-8856624915

In libreria dal 1° luglio 2014

Disponibile in ebook a 6,99 Euro




Trama :

Sono passati due anni da quando Conrad ha detto a Belly di mettersi con suo fratello. Da allora, lei e Jeremiah sono stati inseparabili. Ma la loro relazione non è felice come dovrebbe. Infatti, quando Jeremiah commette il peggiore errore che un ragazzo può commettere, Belly è costretta a chiedersi se quello sia davvero il grande amore. Davvero Jeremiah è il ragazzo giusto? Davvero lei ha smesso di amare Conrad?


Il silenzio di un batter d'ali.



Autrice : Sara Tessa
Primo capitolo : L'uragano di un batter d'ali.
Prezzo : 9.90 Euro
Editore : Newton and Compton
Formato : Rilegato
Pagine : 285
EAN : 978-8854167414

Data di Uscita : 3 Luglio 2014

Disponibile anche in ebook a 4,99 Euro.



Trama : 

Adam è un uomo di successo, bello e seducente. Conduce una vita di lussi e privilegi, ma dietro questa facciata c’è un’anima ferita, delusa e chiusa a chiave. Sophie è entrata nella sua vita senza bussare, come un uragano, spazzando via ogni certezza che a fatica si era costruito. Adam ha un segreto, un buco nero dal quale non è stato facile riemergere e per difendersi non sa fare altro che negare i sentimenti che questa relazione bollente gli provoca. Ma le perversioni sessuali, la freddezza, e il cinico distacco stanno lasciando spazio a qualcos’altro, qualcosa che potrebbe cambiare la sua vita per sempre. E Adam è costretto a fare i conti con il suo passato se non vuole perdere l’unica occasione che ha per uscire dalla corazza di ghiaccio che si è costruito e che piano piano si sta sciogliendo…

Arriva il seguito della scandalosa e appassionante storia che ha sedotto le lettrici italiane

Il racconto travolgente dal punto di vista di Adam. E questa volta Sophie deve solo obbedire e stare in silenzio ad ascoltare.



Due varianti di me. 



Autrice : Dani Atkins
Prezzo : 14,90 Euro
Genere : Letteratura internazione
Formato : Rilegato
Pagine : 350
Editore : Fabbri 
EAN : 9788891507204

Data di Uscita : 9 Luglio 2014


Disponibile anche in ebook.





Trama : 

Rachel ha vent’anni, un fidanzato perfetto, un amico speciale e tutto il futuro davanti. Poi, un terribile incidente. E due vite diverse che l’aspettano. La notte dell’incidente il suo migliore amico ha perso la vita per salvare la sua. Ora, cinque anni dopo, la vita di Rachel si è rimessa in carreggiata. Ma perché non riesce a cancellare i ricordi di una vita molto diversa? La notte dell’incidente è successo un vero e proprio miracolo. Il migliore amico di Rachel si è salvato. Ora, cinque anni dopo, la vita di Rachel si sta sgretolando. Darebbe qualsiasi cosa per far tornare indietro l’orologio. Ma la vita non funziona così… o sì?


Ti volevo dire.



Autore : Daniele Bresciani
Prezzo : 10,00 Euro
Genere : Letteratura italiana
Pagine : 369
Editore : Rizzoli
EAN : 9788817075497

Data di uscita : 9 luglio 2014






Trama : 

Mutismo selettivo, lo chiamano i medici: è quello che colpisce Viola quando suo padre Giacomo muore. La madre decide di mandarla in un collegio svizzero perché venga aiutata a superare il trauma ma, prima di partire, un vecchio amico di famiglia le consegna un pacco di lettere appartenute a Giacomo. Viola inizia a leggerle, scopre una storia che non ha mai conosciuto, e incontra una donna di cui non aveva mai sentito parlare prima, Claire: per lei Giacomo si era trasferito a Londra, con il sogno di iniziare una nuova vita…

Un regalo per sempre.


Autrice : Melissa Hill
Prezzo : 8,50 euro
Genere : Letteratura rosa
Editore : Rizzoli
Pagine : 413
EAN : 9788817072892

Data di uscita : 9 Luglio 2014 




Trama :

Jess è una brillante professionista, vive in una bella casa, ha un marito che la ama - ma il desiderio di maternità la tormenta, tanto da diventare un’ossessione. Nina ha scoperto che il suo fidanzato le ha nascosto di avere una moglie e dei figli. Ruth è una star del piccolo schermo che scopre di essere incinta dopo una notte di follia con un collega. Le strade delle tre donne s’incrociano a Lakeview, una pacifica cittadina che nasconde un segreto nel suo passato: chi ha abbandonato quel neonato davanti alla porta della caffetteria di Ella?


Ti fidi di me.




Autrice : J.Lynn
Primo capitolo : Ti aspettavo.
Titolo : Ti fidi di me?
Editore : Nord
Prezzo : 16,40 Euro
Pagine : 360
Formato : Rilegato
Genere : New Adult / Narrativa Rosa
EAN : 9788842925286
Data di Uscita : 3 Luglio 2014

Trama : 

Cameron Hamilton è abituato a ottenere sempre ciò che vuole, specialmente quando si tratta di ragazze. Eppure tutto cambia quando conosce Avery. E non solo perché, sebbene Cam ci provi in tutti i modi, lei pare essere immune al suo fascino, ma soprattutto perché Avery non è una ragazza come le altre. In brevissimo tempo, infatti, Cam si è perdutamente innamorato di quella giovane così sensibile e sfuggente, eppure allo stesso tempo determinata e sicura di sé. Cam però non sa che quella sicurezza ostentata da Avery è in realtà una maschera dietro la quale lei nasconde le sue paure e i suoi segreti, una maschera che le impedisce di confessare a Cam ciò che prova davvero per lui. Riuscirà la perseveranza di Cam a fare breccia nell'armatura che Avery si è costruita intorno al cuore e a guadagnare la sua fiducia? Oppure dovrà rassegnarsi a perdere l'unica donna che abbia mai amato?

Queste sono le nuove uscite di questo mese!
Mi piacciono un sacco ! :)

A presto con nuove anteprime e recensioni !

 Buone letture a tutti !





She's a bulimic girl of books.

Noemaccia_Amèlie.


27 Giugno ebook

Nessun commento:

Posta un commento