Translate my blog. ღ

sabato 19 luglio 2014

[Rubrica] In my MailBox #2 : Giugno 2014


Eccomi qui cari amici lettori !!! 
Ho trascurato questa rubrica per un pò, ma non ho avuto tanto tempo, anche se l'ultimo "In my mailbox" è di marzo (mi sembra) voglio recuperare ! :)

Questi sono i miei acquisti del mese di Giugno ( si lo so, sono in ritardissimo) 
Let' go !!






Charles Dickens - Grandi Speranze. 


Mini Mammut 
Prezzo : 3,90 Euro
Pagine : 384
EAN : 9788854165144
Editore : Newton and Compton.

Trama : 

Philip, detto Pip, avviato a diventare fabbro del villaggio, si trova a possedere una ingente somma di denaro, donatagli da un misterioso benefattore che lui crede essere Miss Havisham, una donna eccentrica che da quando vive a Londra va talvolta a trovare. La Havisham ha come protetta una ragazza, Estella, che educa con lo scopo di far soffrire gli uomini per vendicarsi di essere stata abbandonata il giorno delle nozze, ragazza di cui Pim si innamora. Si scopre che il vero benefattore è il forzato Magwitch che un giorno Pip aveva aiutato che è anche il padre di Estella. La ragazza farà poi un infelice matrimonio, mentre il denaro di Magwitch sarà incamerato dallo stato. Pip fa ritorno al villaggio dove riprende a frequentare una Estella molto cambiata.


L'ho acquistato durante il flash mob organizzato da "Caffeina" lo scorso 21 giugno ! Lo volevo leggere da tanto e finalmente l'ho comprato ! Poi adoro i mini mammut ! Emanano un profumo di carta pazzesco ! Non vedo l'ora di leggerlo ! ;)


I love Tiffany


Autore : Marjorie Hart
Prezzo : 9,90 Euro
Pagine : 336
Formato : Rilegato
EAN : 9788854139657
Editore : Newton and Compton 

Trama :

New York, 1945. Marjorie Jacobson e la sua migliore amica, Marty Garrett, sono appena arrivate da una cittadina dello Iowa con la speranza di trovare un lavoretto estivo come commesse. Rifiutate dai più celebri grandi magazzini, quasi per miracolo riescono a ottenere un impiego da Tiffany & Co: saranno le prime donne in assoluto a far parte del personale addetto alle vendite, suscitando l'invidia di tutte le amiche. Le due ragazze si trovano gomito a gomito con personaggi ricchi e famosi e cominciano a trascorrere le loro serate al Martinique, ballando a più non posso con gli ufficiali della Marina. Da Tiffany incontrano Judy Garland e Marlene Dietrich, si trovano alle prese con famosi gangster e playboy e imparano lezioni indimenticabili. Finché Marjorie si innamora di un marinaio e a quel punto dovrà prendere la più importante delle decisioni.

Questo libro mi ha incuriosito quando lo vidi nello scaffale della libreria, l'ho letto e devo dire che mi aspettavo di più, ma ne farò una recensione cosi vi spiego il perchè ! ;)


Tienimi con te


Autore : Jessica Sorensen 
The secret trilogy #2
Primo capitolo della serie : Non lasciarmi andare
Prezzo : 9.90 Euro 
Pagine : 288
Formato : Rilegato
EAN : 9788854158764
Editore : Newton and Compton

Trama : 

Ella e Micha hanno affrontato il dolore, la perdita, la disperazione. E hanno finalmente conosciuto l'amore. Quando erano insieme tutto sembrava possibile, ma ora a dividerli ci sono centinaia di chilometri. Ella è tornata a scuola, alla vita "normale" che ha saputo costruirsi, e cerca di non pensare ai segreti dolorosi del passato e alla struggente nostalgia per Micha. Lui le manca da morire, ma Ella sa che, se lo ama davvero, deve dargli la possibilità di seguire i propri sogni. Micha trascorre le giornate in viaggio con la sua band, ma stare lontano da Ella è più difficile di quanto immaginasse. Il suo cuore e il suo corpo vorrebbero starle accanto, sempre. Micha però sa che non sarebbe giusto chiederle di lasciare il college. I pochi momenti che i due ragazzi riescono a passare insieme sono intensi e carichi di passione. Ma non sono sufficienti a saziare il bisogno che hanno l'uno dell'altra. E come se non bastasse, un nuovo dramma minaccia di sconvolgere il loro già fragile mondo, dividendoli per sempre...

Questo l'ho acquistai per la trama, ma solo dopo ho capito che era il secondo capitolo di una trilogia o meglio prima lo era, ma da quanto ho capito ora ce ne saranno altri, il terzo capitolo è appena uscito!
Spero di recuperare il primo, il presto possibile !


E' facile essere felici - Epicuro. 


Prezzo : 1,90 Euro
Collana : Live Deluxe
Editore :  Newton and Compton
Genere : Filosofia
Pagine : 128
EAN : 9788854166288

Ho trovato questo libricino pieno di frasi sensate ! Infatti per questo prezzo davvero incalzante, l'ho acquistato ! Ci sono le frasi nella lingua originale e accanto sono tradotte in italiano!
Una bellezza ! ;) 

Il giardino delle menzogne


Autrice : Eileen Goudge
Pagine : 512
Editore : Rizzoli 
Formato : Rilegato 

Trama : 

E 'Una Calda notte del luglio 1943 Sylvie Rosenthal Dà alla luce Una bambina Dalla canagione scura, in cui ravvisa Subito le fattezze del Suo amante, Nikos Alexandros. Tormentata Dalla paura Che il Potente e l'Anziano Marito, Gerald, la abbandoni QUANDO verrà un Sapere la Verità, Sylvie Lascia Che Sia Il caso a  scegliere per lei: in ospedale scoppia un furioso incendio e la donna approfitta della confusione per effettuare Uno scambio di neonati .....

Questo libro l'ho comprato in un mercatino dell'usato ( grazie a Dio esistono) perchè nelle librerie è fuori catalogo !La trama mi ha preso e l'ho già letto e su anobii come valutazione le ho dato 5 stelline ! Mi è piaciuto davvero molto! A breve la recensione!


Auschwitz - Ero il numero 220543



Autore : Denis Avey con Rob Broomby
Prezzo : 9,90 Euro
Genere : Letteratura Internazionale
Pagine : 288
Formato : Rilegato
Editore : Newton and Compton
EAN : 9788854131958

Trama : 

Nel 1944 Denis Avey, un soldato britannico che stava combattendo nel Nord Africa, viene catturato dai tedeschi e spedito in un campo di lavoro per prigionieri. Durante il giorno si trova a lavorare insieme ai detenuti del campo vicino chiamato Auschwitz. Inorridito dai racconti che ascolta, Denis è determinato a scoprire qualcosa in più. Così trova il modo di fare uno scambio di persone: consegna la sua uniforme inglese a un prigioniero di Auschwitz e si fa passare per lui. Uno scambio che significa nuova vita per il prigioniero mentre per Denis segna l'ingresso nell'orrore, ma gli concede anche la possibilità di raccogliere testimonianze su ciò che accade nel lager. Quando milioni di persone avrebbero dato qualsiasi cosa per uscirne, lui, coraggiosamente, vi fece ingresso, per testimoniare un giorno la verità. La storia è stata resa pubblica per la prima volta da un giornalista della BBC, Rob Broomby, nel novembre 2009. Grazie a lui Denis ha potuto incontrare la sorella del giovane ebreo che salvò dal campo. Nel marzo del 2010, con una cerimonia presso la residenza del Primo ministro del Regno Unito, è stato insignito della medaglia come "eroe dell'Olocausto".


Un libro davvero emozionante a parer mio ! L'ho acquistato dalla curiosità, sono contenta che ci siano queste testimonianze su questa orribile esperienza, ovviamente per non dimenticare ! Io non lo farò mai !
LEGGETELO E LEGGETELO ! ;)
Farò la recensione di sicuro ! 


Il maestro e Margherita 


Mini Mammut
Autore : Bulgakov
Prezzo : 3,90 Euro
Editore : Newton and Compton

Trama :

Woland, incarnazione di Satana, capita nella Mosca degli anni '20. Con interventi magici sconvolge l'ambiente teatrale e letterario, smascherando soprusi e favoritismi. Aiuta soprattutto il Maestro, scrittore vittima della censura per un romanzo su Pilato (di cui vengono riportati nella narrazione alcuni capitoli, quelli relativi alla condanna a morte di Cristo). Rinchiuso in manicomio, come indesiderabile, viene liberato grazie all'intervento di Margherita, la donna da lui amata, che accetta di diventare strega e per una notte guidare il gran sabba di Satana.

Mi è piaciuto come trama e l'ho acquistato ! Lo sto leggendo proprio adesso e mi sta prendendo !


ACQUISTI SUL MIO KINDLE.



A piedi nudi verso te.


Autrice : Elena Cecconi
Pagine : 288
Editore : Lettere Animate.
Prezzo : 1,49 su amazon ( per saperne di più cliccare QUI)

Trama : 

Martina vive a Firenze, una delle città più belle del mondo e ha 32 anni.
Cammina spesso a piedi nudi, lo fa per sentirsi libera e spensierata.
Ha una vita piena e nessun sogno particolare nel cassetto.
Finché un giorno il destino le presenta Thomas Bailey, l'uomo dei sogni di molte o forse di tutte le donne. I due si innamorano perdutamente l'uno dell'altra e né il passato oscuro e sconvolgente del ragazzo, né le insicurezze di Martina riescono a dividerli. Finché a dividerli diventa la distanza. Si perché Thomas vive a New York e dopo la morte del padre è lui che deve andare avanti con il piccolo impero di famiglia...

Questo romanzo è adatto a un pubblico giovane, una storia studiata per far vivere l'amore con spensieratezza e leggerezza.

Questo libro praticamente me lo sono divorato ! Mi è piaciuto davvero molto ! Mi ha preso totalmente e lo consiglio !


Una ragione per amare


Autrice : Rebecca Donovan
Prezzo : 4,99 Euro
Editore : Newton and Compton

Trama :

EDIZIONE SPECIALE: CONTIENE UN ESTRATTO DI UNA RAGIONE PER RESTARE

Il romanzo che ha fatto innamorare l'America
Il nostro segreto universo trilogy

L’amore che toglie il respiro è quello che non conosci ancora

Emma Thomas è una studentessa modello e un’atleta prodigio. Ma è una ragazza taciturna e solitaria: non frequenta nessuno tranne la sua amica Sara, non va alle feste, non esce e non ha un fidanzato. E si copre bene per nascondere i lividi, per paura che qualcuno possa indovinare quello che succede tra le pareti domestiche. Mentre gli altri ragazzi della sua età si divertono spensieratamente, Emma conta in segreto i giorni che mancano al diploma, quando finalmente sarà libera di andare via di casa. Ma ecco che all’improvviso, senza averlo cercato o atteso, Emma incontra l’amore. Un amore intenso e travolgente che entra prepotentemente nella sua vita. E adesso nascondere il suo segreto non sarà più così facile. 

Come è riuscito in un solo giorno Evan a convincermi ad aprirgli la porta del mio cuore? Ancora non so darmi una risposta...

Bestseller negli Stati Uniti

«Un romanzo destinato a rimanere a lungo nei vostri cuori.»

«Un racconto magico e travolgente sull’amore e il suo potere di cambiarci la vita.»

«Ho pianto e riso tutto il tempo. Ero così emozionata che mi sono dimenticata di mangiare e dormire finché non l’ho finito. E soprattutto l’ho riletto il giorno dopo!»

L'ho letto e sinceramente non mi ha preso più di tanto, mi aspettavo di più ! Visto che è una trilogia non so se continuerò a leggerla ! 


Amethist 


Autrice : Lauren Royal
Prezzo : Gratuito
Pagine : 434
Editore : Novelty Books

Trama :

Londra, 1666 

Amethyst Goldsmith fabbrica gioielli favolosi, ma il suo futuro non è brillante come i pezzi che crea. Anche se la tradizione dice che deve sposare l’apprendista di suo padre, il suo cuore si ribella a questa unione. Pochi giorni, e Amy sarà condannata a un matrimonio opprimente, senza amore e non vede via d’uscita, finché il terribile incendio del 1666 devasta Londra e la tragedia la fa finire tra le braccia di un affascinante aristocratico che sa riconoscere un diamante grezzo quando lo vede... 

Colin Chase, il Conte di Greystone, ha già programmato tutto il suo futuro. Sta cercando di riportare all’antica gloria il suo castello in rovina e la sua tenuta, e la chiave di tutto è la sua futura, ricchissima, sposa. Ma il Grande Incendio scombina i suoi piani, scaricandogli addosso un grosso problema, nella persona della figlia di un umile mercante, della quale, purtroppo, si innamora... 

Primo libro della Trilogia Gioielli di Lauren Royal.

L'ho finito ieri sera e mi è piaciuto davvero tanto ! Una belle storia d'amore, per chi avesse il Kindle, io l'ho consiglio ed è pure gratuito !

Questo è il mio bottino nel mese di giugno ! Non sarà granchè ma io ne sono entusiasta !
Al prossimo mese allora ! :D

Un bacione grande a tutti voi !


Nessun commento:

Posta un commento