Translate my blog. ღ

sabato 2 agosto 2014

Le nuove uscite "Libresche" di questo mese : Agosto 2014




Buongiorno a tutti cari amici lettori ! :D
Eccoci qui con il nostro "appuntamento" mensile riguardo alle nuove uscite in libreria !
Iniziamo subito ad aggiornare la nostra Wish List  ! :D
Anche se agosto è un mese un pò piatto per le nuove uscite, per ora ho trovato solo queste ma la lista è in continuo aggiornamento ! :) 

Aspettami


Titolo: Aspettami
Autrice: Elisabeth Naughton
Editore: Corbaccio
collana: Romance
Pagine: 378
Prezzo: € 16,90
Data di uscita: 28 agosto 2014











Trama: 

Un cocktail esplosivo di erotismo, mistero, intrigo e suspense

Ti ho perso una volta
Non ti perderò mai più

Dopo un incidente in cui ha perso la memoria, Kate vive con il marito Jake senza riuscire a recuperare le fila della propria esistenza. Dovrebbe sentirsi al sicuro, protetta dall’affetto di Jake e del figlio Reed, eppure non riesce a superare il senso di straniamento che prova persino in casa propria. E quando, improvvisamente, il marito viene trovato morto, assassinato, Kate si trova catapultata in una nuova spaventosa realtà. Perché è stato ucciso? Quali affari nascondeva Jake, e chi è quella bambina di cui Jake custodisce una foto nel suo studio? Kate indaga disperatamente nell’ambiente di lavoro di Jake finché le sue ricerche la portano a San Francisco dove incontra Ryan, industriale farmaceutico vedovo da cinque anni, che non appena vede Kate rimane sconvolto perché in lei crede di aver ritrovato la moglie perduta. Cosa è successo? Chi è veramente Kate? Niente è più sicuro nella vita di entrambi, tranne l’attrazione irresistibile che li spinge l’uno verso l’altra...




dal 28 agosto.
Mai per amore.

Autrice : Penelope Douglas
Genere: New Adult
Editore: Newton Compton
Pagine 352

Data di uscita: 28 agosto 2014


Disponibile anche in ebook.





Trama : 

Sono cresciuti insieme, ma ora tutto sembra diverso

Un tempo Jared e Tate erano grandi amici: sono cresciuti insieme, si sono arrampicati insieme sugli alberi, si sono aiutati a vicenda nei momenti difficili. Ora invece Jared è cambiato. Il bambino dolce di una volta si è trasformato in un ragazzo difficile e astioso, sempre pronto a offendere e deridere Tate di fronte a tutta la classe. A scuola le ha reso la vita un inferno, e Tate non sa più come difendersi. A volte invece è incredibilmente dolce con lei, e sembra volerla proteggere… Tate vorrebbe odiarlo eppure non ci riesce: sente che il suo vecchio amico è disperato e vorrebbe scoprire il motivo della sua rabbia: raggiungere il suo cuore e carpire il segreto che nasconde in fondo all’anima…


Ti odio con tutto il cuore.




Autrice : Valeria Luzi
Genere : Contemporary Romance
Pagine : 320
Editore : Newton and Compton

Data di uscita : 28 agosto 2014








Trama :

Susi ha trent’anni e vive a New York. Ha un fiuto straordinario per gli uomini sbagliati, tanto che ha inanellato una lunga serie di relazioni fallimentari. L’ultima le brucia ancora… Quando il padre decide di affidarle la gestione del ristorante di famiglia, “Da Totò”, Susi è convinta che sia arrivata l’occasione giusta per dimostrare finalmente le proprie capacità. Ma una sorpresa indesiderata la attende dietro l’angolo: ad affiancarla ci sarà Michael Di Bella, chef tanto geniale quanto presuntuoso e maledettamente bello, per il quale Susi prova un odio profondo dai tempi del liceo... Ma, come spesso accade, la convivenza forzata, complici cibo e fornelli, può scatenare reazioni inaspettate e anche l’astio più antico può mutarsi in scintille. E passione…

Ricette, fornelli e un pizzico di pepe. E se l'ingrediente segreto dell'amore fosse l'odio?


Sei tu il mio per sempre.
Dal 27 agosto 2014

Autrice : Katy Evans
Serie: Real #1
Editore: Fabbri Editori
Genere: Romance
Costo previsto: €14, 90
Pagine: 268


Data di uscita : 27 Agosto


La serie Real è così composta:

1. Real - Sei tu il mio per sempre
2. Mine
3. Remy
4. Rogue
5. Ripped



Trama : 

“Una notte è bastata. È sufficiente un suo sguardo e dimentico persino il mio nome. Sono attratta da lui come mai prima in vita mia. Lo voglio. Lo voglio senza paura. Senza riserve. Se solo sapessi che cosa vuole lui da me…”
Brooke ha reinventato se stessa dopo la tragedia che le ha cambiato la vita, e ora lavora come fisioterapista. Quando la sua migliore amica la trascina a un combattimento clandestino di pugilato, basta uno sguardo di Remington Tate – l’enigmatico vincitore dell’incontro – a sconvolgere ogni sua certezza. Data la sua fama, quando Remington la invita nello spogliatoio Brooke pensa che si tratti solo di una notte di sesso. Invece il dolce viso di Brooke l’ha colpito con la stessa forza di un gancio che ti coglie alla sprovvista. Remy la vuole a ogni costo e, pur di averla accanto, la assume come fisioterapista.
Brooke accetta subito, anche se non ha la minima idea di che cosa l’aspetta. Resistere alla bellezza e alla perfezione di quel corpo è impossibile. Resistere alla sensualità di quel le labbra e di quel sorriso sfrontato è totalmente inutile. Brooke non ha altra scelta che abbandonarsi a Remington, a quel piacere devastante che soltanto lui è capace di farle provare e all’amore incondizionato che pretende. Ma cosa succederà quando il lato oscuro di Remy prenderà il sopravvento?
Sei tu il mio per sempre è nato come fenomeno della rete: 150.000 copie in un mese, migliaia di recensioni a 5 stelle su Amazon, lettrici entusiaste che pregavano l’autrice di continuare la storia di Brooke e Remy. Finché non è stato notato dagli editori, ed è diventato un bestseller in corso di pubblicazione in 8 Paesi.



Lo strano caso dell'apprendista libraia. 


dal 28 agosto 2014
Autrice : Deborah Meyler
Prezzo : 16, 40 Euro
Pagine : 252
Formato : Rilegato
EAN : 9788811682448
Editore : Garzanti

Data di Uscita : 28 agosto 2014

Disponibile anche in ebook


Trama :

Di tutta New York Esme ama un posto speciale: The Owl, la piccola libreria nell’Upper West Side. Un luogo magico in cui si sente felice. Ed è lì che il destino decide di sorriderle, perché nel negozio cercano una libraia. È l’occasione che aspettava, anche perché a ventitré anni, sola e incinta, non sa cosa fare. Ama leggere, ma non ha nessuna idea di come funzioni una libreria. Ad aiutarla ci sono i sui curiosi colleghi: George, che crede ancora che le parole possano cambiare il mondo; Linda, che ha un consiglio per tutti; David e il suo sogno di fare l’attore; Luke, che comunica con lei con la sua musica. E proprio quando Esme riesce di nuovo a guardare al futuro con fiducia, la vita la sorprende ancora: il suo fidanzato scopre del bambino e vuole tornare con lei. Esme si trova così davanti a un bivio. Ma non è più un’apprendista libraia, ora è una libraia per scelta. «Un romanzo pieno di vita che apre il cuore e regala buonumore. E che vi mostrerà che le librerie, a volte, sono un posto magico.» Booklist «In poco tempo è diventato il libro più amato da tutte le librerie. Questo romanzo è un fenomeno.» Usa Today

La Dea delle piccole vittorie.


dal 28 agosto 2014

Autore : Yannick Grannec
Prezzo : 17, 60 Euro
Editore : Longanesi
Pagine : 400
Formato : Rilegato
EAN : 9788830438064

Data di Uscita : 28 agosto 2014

Disponibile anche in ebook. 



Trama : 

Ottobre 1980, Princeton: Anna Roth, giovane bibliotecaria spenta e priva di ambizioni, viene inviata a recuperare gli archivi di Kurt Gödel, il celebre e tormentato matematico viennese morto da due anni. La vedova, Adèle, un'anziana donna spigolosa e diffidente, l'accoglie subito male e non intende concederle l'accesso agli scritti del marito. L'ostilità iniziale si trasforma però piano piano in affetto: Adèle racconta la propria vita difficile a fianco del genio, incontrato nel 1928 in una Vienna piena di vita e di stimoli intellettuali e poi seguito a Princeton, in un ambiente intellettuale che non l'ha mai accettata davvero... Le due donne, così diverse per età ed esperienze, si legano di un'amicizia che aiuterà Anna a capire che cosa vuole davvero dalla vita.

Da quando sei scomparsa.



Dal 28 agosto 2014
Autrice : Paula Daly
Prezzo : 16,40 Euro
Genere : Gialli 
Editore : Longanesi
Pagine : 360
Formato : rilegato
EAN : 9788830438408

Data di uscita : 28 agosto 2014

Disponibile anche in ebook.

Trama:

Che cosa fai se la figlia della tua migliore amica è scomparsa... ed è solo colpa tua? Lisa è una donna come tante, che come tante cerca di essere una buona madre, una buona moglie, una buona lavoratrice. Come tante, annaspa per tenere insieme tutti i pezzi della sua vita. Non come Kate, la sua migliore amica, che non avendo impegni di lavoro può dedicarsi anima e corpo alla cura dei suoi figli, trovando persino il tempo di occuparsi dei problemi altrui. Una donna perfetta. Lisa sa di non essere perfetta, ma fa del suo meglio. Finché, in un giorno particolarmente difficile di una settimana estremamente dura, accade qualcosa di terribile. Basta un attimo di distrazione, un tragico errore, e la figlia tredicenne di Kate, che le era stata affidata per un giorno, sparisce nel nulla. La prima, sconvolgente ipotesi è che sia stata adescata da un maniaco sospettato di aver rapito e violentato un’altra adolescente nella stessa zona. Comincia così per Lisa un lungo calvario, fatto di accuse spietate da parte della pubblica opinione e di inevitabili sensi di colpa, che la spinge però a intraprendere un’indagine privata. Un’indagine che rivelerà l’orrore nascosto sotto l’apparente tranquillità della vita quotidiana... Un romanzo d'esordio pieno di sespense, inquietante perché credibile, che ricorda il clamoroso successo di critica e pubblico di A.S.A. Harrison, La sposa silenziosa. I diritti di traduzione sono stati venduti in 13 paesi. «Una voce piena di passione e di energia, capace di indagare a fondo i tradimenti e le paure della vita quotidiana.», The Daily Mail.


Copia - e - incolla. 




Autore : Danny Wallace
Prezzo : 17,00 Euro
Genere : letteratura internazionale
Pagine : 368
Editore : Feltrinelli 
EAN : 9788807031052

Data di Uscita : 27 agosto 2014






Trama : 

È questo il messaggio che Tom Ditto, trentenne londinese, trova la sera del 12 giugno, la sera in cui scopre che la sua ragazza non c'è più, ma non lo ha lasciato. Ma cosa significa? Hayley se ne è andata oppure no? Tornerà? Quando? E cosa diavolo dovrebbe fare Tom nel frattempo? Incapace di stare ad aspettare, Tom si mette sulle tracce di Hayley. E nel farlo si imbatte in uno strano ed eccentrico gruppo di persone con un hobby tanto insolito quanto contagioso. Un attimo dopo si accorge di essere pedinato, ma non sa da chi. E poi rischia di perdere il lavoro in radio per colpa di un infausto incidente: un piccolo gesto per un presentatore navigato come lui, che dimentica inavvertitamente il microfono acceso proprio quando tutta Londra è all'ascolto, un incidente enorme per la responsabile dell'emittente radio, che minaccia di licenziarlo seduta stante. Ma per Tom l'importante è capire cosa sta succedendo alla sua vita e chi sono le persone che gli stanno intorno. Perché, chi è Hayley in realtà? E chi è la ragazza che continua a seguirlo al supermercato? E chi cavolo è Tom Ditto?



Doni rari e preziosi


dal 29 agosto 2014


Autrice : R.Miller
Serie:The Blackstone Affair#4
Casa editrice: self publishing (Amazon Italia)
Genere: Romance
Pagine: 366
Prezzo: € 10.72 cartaceo €3.83 in ebook.


Data di uscita: 29 Agosto 2014







Trama :

Quarta parte della serie bestseller del New York Times, The Blackstone Affair: un inizio luminoso per due anime provate che lottano per conquistare a fatica l’amore, e la promessa di una nuova speranza che possa assicurare loro un finale da sempre felici e contenti. Freschi di luna di miele, un idillico viaggio sulla costa italiana, i Blackstone si preparano per la nascita del loro prezioso bambino ed al trasloco in una nuova casa, ma le cose si complicano quando spettri del passato riappaiono per minacciare le fondamenta stesse del loro rapporto. Ethan e Bryenne dovranno lottare più che mai l’uno per l’altro. “Rare and Precious Things” (Doni Rari e Preziosi ) è la storia di due persone che hanno bisogno l’una dell’altra per completarsi, che capiscono cosa sia il vero amore “raro” solo quando sono pronte a rischiare il tutto per tutto per tenere in piedi il loro rapporto.




Sono bellissimi a parer mio !! :D Hanno delle trame molto interessanti !!! Spero vi sia stato utile e ci si scrive la prossima volta ! Con tante altre recensioni, anteprime e tante cose !

Buone letture a tutti !! 
A presto !



Nessun commento:

Posta un commento