Translate my blog. ღ

lunedì 18 agosto 2014

[Rubrica ] In my mailbox #3 : Luglio 2014


Ciao a tutti cari amici lettori e buon estate a tutti ! :)
Spero che state leggendo tanti bei libri (almeno per me è cosi xD). 
Si, lo so, siamo a metà agosto e io devo ancora farvi vedere i miei acquisti libreschi del mese di luglio ! Perdonatemi, non ho avuto tempo ! :)
Bando alle ciance e iniziamo subito con i libri cartacei e poi passiamo agli ebook ! :D






Gabriel Garcia Marquez - L'amore ai tempi del colera, edito da Mondadori, in edizione economica a 5,00 Euro ! E' da un pò che lo volevo leggere e mi piaceva anche l'edizione e l'ho acquistato senza pensarci ! Non l'ho ancora letto perchè mi sto dedicando alla saga di "Shadowhunters" e voglio avere la mente libera per questo libro, visto che è anche "cicciottoso" ! Fatemi sapere se l'avete letto e se vi è piacuto ! :D

L'isola delle farfalle - Corina Bohamm, edito da Giunti e l'ho pagato sui 9,90 Euro ! La trama mi è piaciuta tanto, visto ci sono dei segreti da scoprire ( ooooh ) e ovviamente tante storie intrecciate, e tannnnto amore ! xD L'ho letto e mi è piaciuto molto, farò la recensione sicuramente ! :D 

La dama e l'unicorno - Tracy Chevalier a 16, 50 Euro, in brossura ! Dalla stessa autrice del libro "La ragazza con l'orecchino di perla" visto che mi piaciuto come libro, volevo leggere altro di questo autrice. Non l'ho ancora letto, ma spero di farlo presto ! :D

Il segreto di Emma - Barbara Taylor Bradford edito da Sperling Paperback . Io l'ho acquistato in un mercatino dell'usato, e l'ho pagato tipo su  2,00 Euro perchè nelle librerie è fuori catalogo ! Come vi ho detto prima, mi piace scoprire segreti e questo libro credo ne abbia un bel pò da scoprire ! :D


Tim di McCullough edito da Bompiani . Anche questo l'ho acquistato in un mercatino dell'usato, l'ho letto ed è una storia diverse dalle altre, una storia d'amore, si ecco un pò strana, non so manco come dirvi, ma è un amore sincero ! L'ho preso perchè mi di solito mi piacciono i romanzi di questa autrice tra cui "Uccelli di Rovo" che ho amato tanto come storia ! :)


L'ultima neve di primavera di Bianca Busquets edito da Mondadori al costo di 4,90 Euro ! Con questo libro è stato amore a prima vista ! Mi piace la trama e tutto ! :D Lo devo ancora leggere e non vedo l'ora ! :D


Shadowhunters - Città di ossa di Cassandra Clare 

Edito da Mondadori, questa l'edizione economica a 5,00 Euro, hanno ristampato tutta la saga (tranne l'ultimo) a questo prezzo, e ne sono contenta ! Un motivo un più per acquistarlo ! Ho adorato il primo volume di questa saga, i personaggi, l'ambiente, un mondo invisibile nascosto, con strani esseri e tutto il resto ! Adoro la storia d'amore tra Jace e Clary ! Quanto sono belli ! Non voglio fare spoiler ma alla fine del libro, sono rimasta sconvolta ! Ne farò una recensione ! Bellissimo mi è piaciuto ! :D
Shadowhunters - città di cenere 

Edito da Mondadori al prezzo di 5,00 Euro ! Secondo volume della saga, mi è piaciuto meno rispetto al primo, però è stato bello lo stesso, tanti colpi di scena soprattutto riguardo all'amico di Clary ovvero Simon, bho mi fermo qui è meglio per tutti ! :D 

Disgelo di Julia Williams edito da Mondadori fa parte dei Best sellers al  costo di 9.50 Euro ! L'ho letto è come storia è carino, però leggendolo è un pò scontato, però come argomento, come tema è abbastanza toccante da una parte ! Alla fine trionfa l'amore ( meno male xD)


Acquisti ebook nel mese di luglio.

La saga Divergent di Veronica Roth.


Edito da Mondadori tutti e tre i libri, ho letto tutta la saga in pochissimo tempo, mi ha preso completamente ! E' la prima trilogia sul genere distopico che ho letto, mi piacerebbe leggere anche la saga di "Hunger Games". Divergent secondo me è il libro più bello di tutta la trilogia ! Insurgent, carino, si ma la protagonista Tris, mi è scaduta un pò, invece ho adorato Four/Quattro ovvero Tobias ! Mi piace la loro storia d'amore in Divergent, e in Insurgent non fanno altro che litigare ! Allegiant : Oddio, questo capitolo finale mi  ha completamente travolta, scioccata e tutto il resto! Non ci potevo credere, ormai credo, che sappiamo tutti come va a finire, io non me lo sarei mai aspettato! Quando ho finito Insurgent, non l'avrei mai detto e ne pensato ! L'ho saputo grazie a uno spoiler, maledetti, sono più fastidiosi delle zanzare ! Quindi, diciamo ero preparata a questo finale di merda  , io preferisco il lieto fine in tutto ! Ma oltre questo, mi è piaciuta come saga, me la sono divorata ! La consiglio davvero ! Io l'ho acquistata in ebook, perchè sul genere ero un pò scettica, non avendo mai letto niente, visto che non costano poco, ogni libro mi sembra costi sui 16,90 Euro ! Sicuramente Divergent l'ho recupererò anche in cartaceo ! Fatemi sapere, se avete letto questa saga, mi piacerebbe sapere i vostri pareri

Nord e Sud di Elizabeth Gaskell 


Edito dalla casa editrice Jo March al costo di 14,00 Euro ! E' un classico della letteratura inglese e l'ho scoperto grazie alla serie della BBC "North and South" tra cui mi è piaciuta tantissimo ! Il libro lo è stato altrettanto, nonostante sia un classico, io l'ho adorato ! In certe parti mi ha ricordato il libro "Orgoglio e Pregiudizio" di Jane Austen, forse è anche per questo che lo amo alla follia ! Io mi sono totalmente innamorata dell'affascinante Mr Thornton che ama alla follia Margaret Hale, ma succedono un pò di casini, ma alla fine l'amore trionfa anche qui ! Lo consiglio vivamente ! 
Io ce l'ho in ebook perchè per essere un classico costa troppo ! Però lo volevo lo stesso ! Se l'avete letto fatemi sapere se vi è piaciuto ! :D

P.s : Mr Thornton nella serie della BBC interpretato da Richard Armitage. 





Un capcake con Mr Darcy di Giovanna Fletcher


Edito da Fabbri editori al costo di 9,90 Euro ! Questo libro non l'ho ancora letto, ma sarà una delle mie prossime letture, l'ho acquistato perchè quando leggo "Darcy" vado in Tilt, è un ottima esca per quanto mi riguarda ! La storia è carina, poi se c'è un Darcy di mezzo ne ho quasi la certezza ! :D 

Ti Aspettavo di J.Lynn

Edito dalla casa editrice Nord al costo di 16,00 Euro circa ! L'ho divorato questo libro, era da un pò nella mia Wish List e l'autrice "J.Lynn" non è che l'autrice della saga "Lux" (Obsdian,Onyx,Shadows...). Mi piace il suo modo di scrivere e avevo adorato anche Obsidian ! Questo romanzo mi è piaciuto da matti dall'inizio alla fine, la loro storia d'amore, da come è incominciata soprattutto ! E poi...arriva lui, Cameron ovvero "Cam" dagli occhi azzurri nella vita di Avery ! Da una bella amicizia nasce qualcosa di bello, un sentimento vero e profondo tra i due protagonisti ! Leggetelo, io l'ho amato ! Da poco è uscito "Ti fidi di me" che sarebbe la stessa storia però raccontata dal punto di vista di Cam, non vedo l'ora di leggerlo ! *-* Sarà una delle prossime letture ! :D Se l'avete letto, fatemi sapere i vostri pareri ! 

Questo è il mio bottino del mese di Luglio ! :D
Fatemi sapere cosa ne pensate, mi farebbe piacere !
A presto con nuove recensioni e altro !

Buone letture a tutti cari booklovers ! :D


Nessun commento:

Posta un commento