Translate my blog. ღ

martedì 4 novembre 2014

Rubrica : In my Mailbox compleanno !!! *.* #4

Buongiorno a tutti cari amici lettori !! Sono in ritardissimo con questa rubrica, visto che siamo a novembre, ma ci tenevo a farvi vedere i regali librosi ricevuti il giorno del mio compleanno che si è tenuto a settembre ! :D
Sono molto contenta di averli ricevuto e ringrazia ancora una volta le mie amiche ! ;)
Partiamo subito ! :)


Questi sono i libri che ho ricevuto al mio compleanno dalle mie amiche e vi farò vedere anche gli acquisti che ho fatto io !  :D


Orgoglio e Pregiudizio zombie 

Volevo leggere questo libro da tanto tempo, io amo questo classico è uno dei miei preferiti e ammetto che quando ho letto la parola "zombie" ho arricciato il naso ! Ma la curiosità ha preso il sopravvento e l'ho acquistato in un mercatino dell'usato a 4,00 Euro ! Sono molto curiosa di leggerlo ed ho appena saputo che c'è anche un seguito e se mi piacerà questo l'ho acquisterò in ebook ! Se l'avete letto fatemelo sapere nei commenti ! :D

Cecilia Ahern - Se tu mi vedessi ora. 

Questa autrice mi è piaciuta da quando ho letto " Ps. I love you" e ho deciso di leggere altri dei suoi romanzi e se non erro proprio adesso nelle nostre sale è uscito "scrivimi ancora" ed è sempre lei l'autrice, provvederò a recuperare anche quello ! Se l'avete letto fatemelo sapere ! 

Il silenzio di un batter d'ali di Sara Tessa 

Edito dalla Newton and compton a 9,90 Euro ! Ero curiosa di leggerlo, ma solo ora ho capito che questo è il secondo e quindi mi toccherà recuperare il primo ! Se l'avete letto fatemelo sapere !!


Colpa delle stelle - John Green.

Questo mi è stato regalato da mia cugina, sapeva quanto mi era piaciuto e quando l'ho visto mi sono venuti gli occhi a cuoricino ! E' inutile dirvi la trama perchè ormai si sa alla perfezione! Questo libro mi ha emozionato tantissimo e ho pianto tantissimo, il film è molto fedele al libro e se non l'avete ancora visto, FATELO e soprattutto LEGGETE IL LIBRO ! 
ps. Adoro Augustus Waters !
Fatemi sapere i vostri pareri !

Il tuo meraviglioso silenzio 

Anche questo me l'hanno regalato le mie amiche e ne sono felice, perchè l'avevo già visto nelle uscite di settembre e mi aveva colpito e devo dire che le mie amiche conoscono i miei gusti libreschi ! Se l'avete già letto, fatemelo sapere !!! 


Queste sono classici e me li sono presi da sola, editi da Newton and compton al prezo di 1,90 Euro caduno ! Virgina Wolf - La signora dalloway in bond strett, visto che adoro questa scrittrice ho pensato di prenderlo ma non l'ho ancora letto. Jane Austen - sanditon è un romanzo incompiuto purtroppo e adoro da morire Jane è la mia scrittrice preferita in assoluto, la migliore per me ! Arthur Shopenhauer mi ha sempre incuriosito e ho deciso di leggere qualcosa di lui !

Letture in ebook del mese di settembre.

Resta anche domani di Gayle Forman

L'ho letto e mi è piaciuto tanto, mi aspettavo un pò di più sinceramente, soprattutto sul finale ma è bella la storia, e sono belli i protagonisti ! Non ho visto ancora il film, e presto farò la recensione !
Se l'avete letto, fatemelo sapere !

Questo  è tutto il malloppo che ho ricevuto al mio compleanno e volevo condividerlo con voi !
Grazie per averlo letto e grazie per la visita !

A presto con le nuove uscite libresche del mese di novembre !
Buone letture a tutti ! :)

4 commenti:

  1. Auguri in ritardo (molto in ritardo XD)
    Di questi ho letto Colpa delle Stelle,non c'è che dire...è bellissimo!
    Il tuo meraviglioso silenzio voglio troppo leggerlo**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille sei gentilissima e grazie per aver commentato ! Hai ragione, Colpa delle stelle è meraviglioso ! Per quanto riguarda "il tuo meraviglioso silenzio" devo ancora leggerlo ma ti farò sapere se mi è piaciuto o meno ! 😊😊😘😘

      Elimina
  2. Figurati! :D
    Senti,ti volevo informare che sul mio blog c'è un premio per te <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie !! Sei davvero gentile davvero e adoro il tuo blog ! Sarà il mio prossimo post !! Grazie mille !! Un bacione grande !! :):)

      Elimina