Translate my blog. ღ

lunedì 29 dicembre 2014

Recensione : Mentre fuori nevica di Sarah Morgan.

Buongiorno carissimi amici lettori, come state passando le vacanze natalizie? Spero al meglio.
Spero che avete ricevuto tanti libri questo Natale, io ne ho ricevuti un bel pò, fortunatamente! 
Ormai mi conoscono! xD
Ma passiamo alla scheda tecnica di questo romanzo. :)

Mentre fuori nevica.
Autrice : Sarah Morgan 
Prezzo : 14,90 Euro
Editore : Harlequin Mondadori

Trama : 
Kayla Green odia il Natale. Farebbe qualsiasi cosa per evitarlo del tutto, così, quando le si presenta l'occasione di lavorare durante le vacanze, la coglie al volo. Kayla è un mostro sacro delle pubbliche relazioni, e ora dovrà occuparsi di una struttura alberghiera di lusso in montagna. Perfetto!Quello che non sa è che l'impresa del suo cliente, Jackson O'Neil, è a conduzione familiare, che lì tra montagne innevate e addobbi di stagione il Natale è più presente che mai, e che l'atmosfera è calda, accogliente e decisamente festiva. Inoltre, a rendere più coinvolgente e inebriante il suo soggiorno tra i monti ci si mette pure questa intensa e fastidiosa attrazione per Jackson. Un'attrazione che la porterà chissà dove. Ma certo non a letto con lui. O sìUna commedia romantica che si legge d'un fiato e scalda il cuore, mentre fuori nevica.

La mia Recensione : 

Anche se Natale è appena passato, ieri ho finito questa piacevole lettura natalizia e volevo condividere questo pensiero con voi. 
Vi consiglio di leggerlo sotto le vacanze di Natale, perchè l'atmosfera è veramente natalizia.Allora, partiamo dalla storia del libro, praticamente parliamo di una giovane donna, Kayla Green che si occupa di pubbliche relazioni a New York, odia il Natale ma nel vero senso della parola. Per lei è un giorno che gli reca molto dolore, ma poi scoprirete il perchè, odia tutto quello che riguarda questa festività, dagli addobbi nei negozi  e perfino Babbo Natale. 
Ma c'è qualcosa dietro, da quando era piccina, qualcosa l'ha sconvolta. Ma, ecco che un giorno nel suo ufficio di New York, incontra il bellissimo Jackson O'Neil dagli occhi azzurri. (e io ero li che sognavo ad occhi aperti). Jackson va da Kayla per aiuto, deve aiutarlo a far si che il suo "villaggio" Snow Crystal, (dove la gente va per rilassarsi, con tanto di chalet confortevoli e con una vista spettacolare, precisamente questo "paradiso" si trova nel Vermont) venga conosciuto da più gente, visto che è sull'orlo del fallimento. Kayla cosa fa? Accetta, perchè lei fa di tutto per allontanarsi dal Natale e andare in un posto lontano da casa, per lei in quel periodo della sua vita esiste solo il lavoro. 
Ovviamente, si piacciono tutti e due ed  è bello vedere il cambiamento di Kayla nei confronti della vita, capirà molte cose grazie a Jackson. Un esperienza, che lei non dimenticherà mai.
Ho adoro la loro storia d'amore, e vi dico che il finale mi è piaciuto molto, è un pò inaspettato, però molto ma molto romantico secondo me. Io amo il Natale e questo libro me lo ha fatto  amare in tutti i sensi.Bellissimi i personaggi, divertenti ed emozionanti.  i dialoghi e l'ambientazione  mi sembrava di essere in mezzo in quel paradiso innevato e di stare  davanti al fuoco nello chalet. Tutto assolutamente molto perfetto!Questo libro è stupendo.Mi è piaciuto molto, non riuscivo a staccarmi dal libro. Ho amato Jackson  e Kayla, e tutta la famiglia O'Neil, il nonno Walter. anche se all'inizio l'avrei preso a testate, ma poi si capisce perchè il suo carattere è cosi burbero. Molto bello il finale dove Kayla finalmente capisce che Jackson è la sua anima gemella, lui le farà riscoprire un Natale diverso  e la farà sentire amata dopo tanti anni di solitiduine. E 'davvero una bella storia d'amore, non solo tra i due protagonisti, ma anche all'interno della famiglia O'Neil, e la comunità di Snow Crystal. Questo romanzo, l'ho divorato in pochi giorni, mi ha preso moltissimo e mi è piaciuto come Sarah Morgan ha descritto Snow Crystal e le sue atmosfere, poi io adoro i romanzi ambientati sotto Natale, hanno "una magia" in più.
Vi consiglio di leggerlo magari accompagnata da una tazza di cioccolata calda. Spero di non avervi annoiato con le mie fantasticherie e spero che vi sia piaciuta la recensione! Fatemi sapere se l'avete letto e se vi è piaciuto o meno, cosi potremmo discuterne insieme. Una lettura cosi, ci sta per svuotare un pò la mente da tutti i pensieri. :)

Il mio voto :

5 Stelline = Favoloso.

Buone Letture a tutti e a presto!



2 commenti:

  1. Ciao cara <3
    spero che le tue vacanze stiano procedendo nel migliore dei modi!
    Bellissima recensione,grazie a te questo libro è finito dritto dritto in wishlist.
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima!! Awww grazie Millee, sei troppo gentile!! Sisi stanno procedendo bene grazie e a te? Ah ne sono contenta cara, te lo consiglio proprio! *.* un bacione grande!!!

      Elimina