Translate my blog. ღ

martedì 9 dicembre 2014

Rubrica : [ Le uscite libresche del mese di Dicembre 2014 ]


Buongiorno cari amici lettori!
Come state, il Natale si avvicina sempre di più e spero che abbiate passato una bella festa dell'Immacolata.
Volevo già scriverlo ieri questo post, ma non ho avuto tempo. Ero immersa nelle decorazioni natalizie, tra l'albero e ghirlande, mi piace molto decorare la casa in stile natalizio, poi adoro l'atmosfera che si crea e tutto il resto!
Ho già ricevuto due regali anticipati per Natale e indovinate cosa? Ovviamente LIBRII ! *.* Ma lo vedrete nel prossimo "In my mailbox" !
Allora, vediamo cosa ci propone il mese di dicembre!
:D :D :D. 

Indimenticabile

Autrice : Abby Glines
Prezzo : 14,90 Euro
Editore : Mondadori

Data di Uscita : 2 dicembre 2014

Disponibile anche in ebook a 4,90 Euro









Trama : 

Rush le ha promesso il lieto fine...ma le promesse possono essere infrante.
Diviso tra il suo amore per la famiglia e il suo amore per Blaire, Rush deve trovare un modo per salvarne uno, senza perdere l'altro. Alla fine, uno deve essere più importante. Lasciar andare non è semplice.
Blaire crede nelle favole...ma nessuno può vivere in una fantasia.
Il suo amore per Rush e il desiderio di avere una famiglia la fanno continuare a credere che possano trovare un modo per far funzionare tutto questo. Fino a che non deve compiere la decisione giusta per lei e il bambino. Anche se le spezza il cuore.
Possono trovare il lieto fine che vogliono tutti e due o sono ormai andati...troppo in là?



Resta sempre qui


Autore : Gayle Forman
Prezzo : 15,00 euro
Editore : Mondadori
Pagine : 270

Data di Uscita : 2 dicembre 2014

Disponibile anche in ebook a 6,99 Euro 







Trama : 

Mia e Adam si rincontrano tre anni dopo il risveglio di lei. L'incidente ha cambiato tutto: il mondo di Mia, dentro e fuori, non è più lo stesso, neanche per quanto riguarda l'amore. Mia e Adam si erano persi eppure, a fatica, si ritrovano. Sono diventati due musicisti famosi, ora: lui è una rock-star amatissima, lei violoncellista di fama internazionale. E tra ricordi, rimpianti, nuovi corteggiamenti e confessioni, Mia e Adam provano una volta per tutte a superare il dolore e a ricomporre la musica dei loro cuori.


Un bacio a Natale
Letture Natalizie.


Autrice : Susan Mallery
Data di uscita in edicola : 12 dicembre 2014

Trama : 
Il Natale o lo ami o lo odi con tutto il cuore. Per Noelle Perkins è il periodo migliore dell'anno e, ora che il fato le ha concesso una seconda possibilità, ha deciso di aprire un negozio di accessori natalizi - La soffitta di Natale - nella splendida cittadina di Fool's Gold, così da poter rivivere le festività con lo stesso spirito di quando era bambina . Piano, piano, infatti, Noelle sta rimettendo insieme i pezzi della propria vita, si è lasciata alle spalle un periodo davvero difficile, e ora ha intenzione di godere di ogni minimo attimo di bellezza. Non le manca niente, a parte forse l'amore. Ma va bene così! Finché un giorno non si incaglia con la macchina in un cumulo di neve e un aitante sconosciuto la aiuta a uscirne. Solo a guardarlo, Noelle inizia a pensare che forse anche quell'ultimo tassello di perfezione andrà al suo posto.
Gabriel Boylan, al contrario di lei, non ha alcun bel ricordo legato alle festività invernali. Figlio di un militare che lo ha allevato con la severità riservata alle caserme, Gabriel è diventato medico dell'esercito e ora è tornato a Fool's Gold per un periodo di convalescenza, dopo le ferite riportate in servizio. Passare Natale con la famiglia lo alletta quasi come starsene sotto un attacco aereo, ma forse questa vacanza forzata avrà i suoi lati positivi. E Noelle Perkins sembra proprio uno di questi.


Legami. The Mastered Series




Autrice : Lorelei James
Serie : Mastered #1
Editore : Newton and Compton 
Prezzo : 9.90 Euro
Pagine : 384

Data di Uscita : 18 dicembre 2014

Disponibile anche in ebook a 4,99 Euro.




Trama:

Amery Hardwick, una ragazza che arriva dalla provincia, sta vivendo il suo sogno: lavora come grafico a Denver, in Colorado. È così concentrata sulla nuova attività che ha davvero poco tempo da dedicare alla sua vita privata. Quando un caro amico si iscrive a un corso di autodifesa, parte del suo percorso di riabilitazione dopo che ha subito un’aggressione, Amery si unisce a lui per essergli di sostegno. È così che lo incontra… Ronin Black, proprietario del dojo, è talmente attratto da Amery, che comincia a prendersi cura della sua formazione sia nel dojo che in privato. Sin dall’inizio, l’enigmatico Ronin cerca di spingere Amery oltre i propri limiti finché, incontro dopo incontro, Amery non diventa dipendente da lui e dal piacere che sa offrirle. Ma quando la ragazza capisce che Ronin le sta nascondendo qualcosa, mette in dubbio la sua totale fiducia in lui, nonostante il brivido innegabile che le deriva dal sapersi in suo possesso...

Ci sono legami che non si possono spezzare facilmente...
Un romanzo erotico che vi terrà sulla corda.


Una piccola bugia.


Autrice : K.A Tucker
Serie : Ten Tiny Breaths #2
Prezzo : 9,90 Euro
Editore : Newton and compton
Pagine : 320

Data di Uscita : 26 dicembre 2014

Disponibile anche in ebook a 4,99 Euro.





Trama : 

«Fa’ che io sia orgoglioso di te». Sono le ultime parole che il padre di Livie pronuncia di fronte alla figlia. Nei sette anni trascorsi dalla tragica morte dei genitori, Livie ha fatto del suo meglio per mantenere quella promessa e si è occupata della sorella con grande responsabilità. Ma con l’ingresso al college arrivano anche sfide inattese che metteranno alla prova la sua solidità e il suo cuore. Livie entra a Princeton con un piano preciso: prepararsi per la scuola di medicina e incontrare un bravo ragazzo. Ciò a cui non è invece preparata sono Jell-O, amabile compagna di stanza alla quale non riesce a dire di no, e Ashton, l’arrogante e attraente capitano della squadra di canottaggio maschile. Ashton è anche uno dei migliori amici di Connor, un ragazzo che corrisponde perfettamente a quello che Livie ha in mente per sé. Perché allora continua a pensare ad Ashton? Quando Livie si deve confrontare con voti mediocri, aspirazioni di carriera che sembrano andare in fumo, e l’incapacità di gestire i sentimenti per Ashton, che non vorrebbe provare, è costretta a rinunciare alla promessa fatta al padre. E all’unica Livie che lei conosce…

«Perché tu non sei la ragazza di una notte. Tu sei la mia ragazza per sempre.»

Queste sono le uscite di questo mese che ho trovato, non c'è molto, anzi, poche uscite devo dire.

In questo mese di dicembre, leggerò delle letture Natalizie e magari farò ne farò anche un post, voi cosa state leggendo di bello? Soprattutto c'è un libro uscito in questo mese, che vi interessa o che avete già acquistato! Fatemelo sapere !

Buone Letture a tutti !!!
A presto! 



2 commenti:

  1. Ciaoo ♥
    Bel post!! Penso proprio che Resta sempre qui me lo farò regalare a Natale!
    Ho letto il primo e mi era piaciuto...sono troppo curiosa di sapere come andrá a finire la storia. :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima! Che bello vedere i tuoi commenti, sono contenta che ti sia piaciuto il post! :) anch'io l'ho letto il primo libro e il finale mi aveva lasciata un po' così! Meno male che è uscito il seguito! Lo acquisterò pure io! Un bacione!

      Elimina