Translate my blog. ღ

martedì 6 gennaio 2015

[In my Mailbox Natalizio ] Dicembre 2014.

Buon pomeriggio cari amici lettori, come state?
Questo è il primo post dell'anno! :D 
Oggi è l'epifania, o meglio la cosiddetta "Befana" e spero che avete passato delle bellissime feste e ricordatevi di mangiare tanti ma tanti dolci.
Il mese di dicembre è stato davvero molto ghiotto per quanto riguarda i libri e ne sono molto contenta, magari fossero cosi tutti i mesi dell'anno. 
Volevo farveli vedere come ogni mese.
Partiamo subito, allora. :D


Paradiso Amaro: Volevo leggerlo da un pò, visto che la trama mi ha incuriosito ed è uscito anche il film con George Clooney, non l'ho ancora visto. Lo vedrò dopo aver terminato la lettura. Voi l'avete letto, fatemi sapere cosa ne pensate.

Ritratto di una donna in cremisi: Non vedo l'ora di leggere questo libro, che a a parer mio ha una bella trama e mi incuriosce molto. Se l'avete letto fatemelo sapere. :D

Tienimi con te : Me l'ha regalato mia sorella, ma è una saga diciamo. Quindi dovrò recuperare il primo. Solo che non ho letto delle belle recensioni al riguardo, ma chissà. Se l'avete e si vi è piaciuto, gradirei saperlo, cosi per avere altre opinioni. 


Il profumo della rosa di mezzanotte : Non ho mai letto niente di quest'autrice ma ne ho sentito parlar bene, quindi mi fido. Vediamo se mi piacerà! :D 

Un amico come Henry : Oddio, secondo me questo libro mi emozionerà e non vedo l'ora di leggerlo, Adoro i libri che hanno come protagonisti i nostri amici a quattro zampe e se l'avete letto fatemelo sapere. :D

Mangio troppa cioccolata : Ahahahaha, questo va bene sicuramente per una lettura molto leggere e simpatica, mi convinceva la trama e l'ho acquistato.


Il giardino degli incontri segreti : Appena ho letto la trama, l'ho acquistato anche senza pensarci, a me piacciono le storie con dei segreti, e non vedo l'ora di leggerlo. Voil'avete letto? Fatemi sapere. ;D 

Wings : Questo lo volevo leggere da un pò, quando l'ho visto e costava anche poco l'ho preso, se l'avete fatemelo sapere, mi piacerebbe sapere i vostri pareri. 


La saga di Hunger Games : Ohh come tutti sapete ormai, sono pazza di questa bellissima saga! La rileggerei mille volte e non mi stuferei mai! Adoro le copertine, soprattutto quella di Mockingjay! *.* In regalo ho ricevuto anche il braccialetto con la ghiandaia imitatrice, più contenta di cosi e stavo pensando di acquistare anche la collana! :D

L'Uragano di un batter d'ali : Visto che al mio compleanno mia cugina, mi ha regalato il primo di questa duologia, se l'avete letto fatemelo sapere, ci terrei a sapere i vostri pareri. :D 

Il mio disastro sei tu : Il primo libro non mi è dispiaciuto cosi tanto, mi aspettavo più e sono contenta di averlo ricevuto e se l'avete letto fatemelo sapere. :D 

Questi sono gli acquisti/regali che ho ricevuto a Natale, cosa ne pensante e soprattutto cosa avete ricevuto voi? Spero tanti libri che desideravate. 
Spero che vi sia piaciuto il post e vi auguro di passare una bella giornata piena di belle letture e di tanti dolci..!

Buone Letture a tutti. :D


6 commenti:

  1. Bellino Ritratto di donna in cremisi!!! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è verooo! :):) Non vedo l'ora di leggerlo!

      Elimina
  2. Ciao! Nuova follower, sono capitata qui per caso e sono subito entrata tra i lettori fissi, così non mi perderò un post :D
    Quanti libri nuovi, per Natale *-* la saga di Hunger Games è molto bella, e "Il giardino degli incontri segreti" l'ho comprato anche io a dicembre, ma non ho ancora avuto occasione di leggerlo! "Un amico come Henry" mi ispira molto, adoro le storie che hanno animali come protagonisti <3
    Buona epifania e buon anno in ritardo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo! Ma grazie mille, sei troppo gentile, ti ringrazio di cuore. Sisi, appena li leggerò, farò le recensioni. Grazie per essere passata e per seguire il mio blog, te ne sono davvero grata! Buona epifania anche a te e buon anno soprattutto! Un bacione!!

      Elimina
  3. Ciao <3
    Anche i miei regali/acquisti sono stati molto ghiotti...infatti non vedo l'ora di mettere il post sul blog.
    Hunger Games **
    Il mio disastro sei tu,devo ammettere,che mi è piaciuto di più del primo libro perchè il secondo libro è scritto dal punto di vista di Travis che preferisco nettamente a Pigeon...lei la odio proprio XD
    un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!! :D Ahh che bello non vedo l'ora di vedere il tuo post allora. Ah bene se "Il mio disastro sei tu" è meglio del primo ne sono contenta, grazie per avermelo detto, avevo i miei dubbi. Un bacione anche a te . :* :D

      Elimina