Translate my blog. ღ

lunedì 9 marzo 2015

[Rubrica] In my mail box di Febbraio 2015. #9

Buonasera cari booklovers e anche se in ritardo tanti auguri a tutte le donne!! :D
Spero che abbiate passato una bella giornata ed eccoci qui con l'appuntamento mensile riguardante i miei acquisti libreschi del mese, purtroppo non sono tanti come vorrei perchè i soldi sono quelli che sono. 
Vediamo insieme il mio "bottino" libresco. 


L'albero degli amanti perduti.

Autore : Santa Montefiore
Prezzo : 6,00 Euro
Editore : Sonzogno
Pagine : 501

Trama : 
Sofia cresce in una grande famiglia nel mezzo della pampa argentina, fra partite di polo e privilegi. Orgogliosa e testarda, è adorata da tutti, ma lei stravede solo per i cugini: Maria, la sua migliore amica, e Santiago, di cui è perdutamente innamorata. Ma quando Sofia e Santiago diventano amanti, la famiglia non può più tollerare la relazione proibita e spedisce la ragazza in Europa, dove Sofia piano piano si ricostruisce una nuova vita. Finché un avvenimento drammatico non la riconduce nell’amata Argentina dall’uomo che non ha mai davvero dimenticato.

Mie considerazioni : Mi piacciono le storie travagliate ed ero molto incuriosita dalla trama.

La collina delle fate.

Autore : Diana Gabaldon
Prezzo : 18,60 Euro
Formato : rilegato
Editore : Corbaccio.

Trama :
La collina è chiamata Craigh na Dun, la collina delle fate, e gli abitanti della zona dicono che è un posto magico. Claire Randall ha scoperto perché. Il suo terzo viaggio nel tempo - dal 1968 al 1768 - le ha permesso di ritrovare e riabbracciare il suo amato Jamie. Altre avventure li attendono: questa volta diretti verso le Indie occidentali e le colonie americane, devono affrontare il rapimento della nipote di Jamie, i pirati, una strega e sopravvivere a sciabole e a una tempesta tropicale.

Mie considerazioni : Trama molto travolgente che mi ha dato la spinta per acquistarlo.

Dono di cenere.

Autore : Laurell K. Hamilton
Prezzo : 15,80 euro
Editore : Nord
Pagine : 492

Trama : 
La vita di Anita Blake, sia dal lato professionale sia da quello sentimentale, non conosce un attimo di sosta. La cacciatrice di vampiri deve infatti indagare su un misterioso piromane che appicca incendi utilizzando poteri soprannaturali e, nello stesso tempo, è chiamata a intervenire in una lotta intestina che rischia di sconvolgere la comunità dei licantropi. Come se ciò non bastasse, Jean-Claude, l'affascinante Master con cui Anita ha intrecciato un'appassionata relazione, ha bisogno del suo aiuto per affrontare una delegazione del Consiglio dei vampiri, che intende accusarlo di un omicidio e condannarlo a morte. Ma i potentissimi membri della delegazione, in realtà, stanno tramando un piano ben più ambizioso e pericoloso... Lo scontro sarà terribile ed esporrà Anita e Jean-Claude a rischi inimmaginabili. Ma per la donna sarà anche un'occasione per conoscere più a fondo le proprie straordinarie facoltà e rafforzare l'unione con Jean-Claude.

Miei conderazioni : La saga di Anita va avanti e io come sempre sono sempre indietro, ma sto recuperando.


L'amore della mia vita.

Autore : Amy Bratley
Prezzo : 9.90 euro
Editore : Newton and Compton
Pagine : 379

Trama : 
Al settimo mese di gravidanza, Mel sta per iniziare un corso di accompagnamento al parto, insieme ad altre future madri. Ma proprio qualche minuto prima di entrare in aula per la prima lezione, il suo compagno, di punto in bianco, la lascia. Sconvolta, Mel si prepara ad affrontare il parto e la maternità nella più disperata solitudine. E invece, proprio tra il gruppo di partecipanti al corso preparto, scoprirà nuove, inaspettate amicizie: Katy, una ricca donna in carriera con un marito da sogno, che pensa di poter controllare tutto, ma non sa ancora che la natura può prendere strade impreviste; l'esuberante Lexi, che mostra di saper cavarsela molto bene da sola, fino a quando l'unico uomo che abbia mai amato riappare improvvisamente nella sua vita; Rebecca, la più giovane del gruppo, forte, indipendente e determinata ad andare avanti nonostante le difficoltà; e infine Erin, che si finge molto sicura ed esperta ma in realtà nasconde una tragedia avvenuta in passato. Ognuna di loro ha una vita molto complicata, ma le cinque future madri scopriranno ben presto che una grande amicizia può cambiare radicalmente il loro destino.

Miei considerazioni : Una lettura leggera, la trama era carina e l'ho preso al volo. 

Le tre Pietre. 

Autore : Flavia Bujor
Prezzo : 5,90 Euro
Editore : Sonzogno
Pagine : 358

Trama : 
Il giorno del loro quattordicesimo compleanno Giada, Opale e Ambra, tre ragazze cresciute in famiglie diverse, scoprono di essere state adottate e ricevono in dono un sacchettino da aprire a mezzanotte, in un determinato luogo. Lì, sotto un cielo stellato, si incontrano per la prima volta e insieme scoprono di avere uno strano destino comune, legato a un'antica profezia: dovranno affrontare un lungo viaggio in un regno molto lontano per sconfiggere le potenti forze del Male. Unica arma, la pietra che hanno ricevuto in dono e che corrisponde al loro nome di battesimo; unica possibilità di sopravvivere, imparare a fidarsi delle altre per sfuggire ai mille pericoli che le attendono.

Miei considerazioni : Credo che sarà una bell'avventura e non vedo l'ora di leggerlo. 

Tutto quello che facciamo per amore.

Autore : Sara J.Henry
Prezzo : 12,00 Euro
Editore : Giunti
Pagine : 384

Trama : 
Una donna che pensa di essere forte, un bambino solo, un mistero: quando la vita ti costringe a scegliere tra la ragione e il cuore. Tracy Chance è a bordo di un traghetto quando scorge qualcosa di simile al corpo di un bambino che precipita nelle gelide acque del lago. Si butta di slancio e pochi istanti dopo riemerge in superficie stringendo un ragazzino tremante tra le braccia. Con il piccolo avvinghiato alla schiena, Tracy inizia disperatamente a nuotare. Ma chi è Paul, il bambino di sei anni che parla solo francese e a cui qualcuno ha legato le mani con una felpa di quattro taglie più grande? E perché nei giorni successivi a quello che appare sempre meno un incidente e sempre più un tentativo di omicidio, nessuno si fa vivo? Determinata a proteggerlo con tutta se stessa, Tracy dovrà venire a patti con un mondo pieno di privilegi ma molto pericoloso, e soprattutto con la sua voglia di essere madre.

Mie considerazioni : Un libro molto delicato secondo me e mi ha incuriosito la trama e non vedo l'ora di leggerlo.

Io sono Grey

Autrice : Alice Montgomery
Prezzo : 12,90 Euro
Editore : Piemme
Pagine : 220 

Trama : 
C'è il Christian Grey pubblico, giovane di successo, ricco, intelligente, autorevole. Oltraggiosamente bello, imprenditore in gamba, filantropo, con una spiccata propensione al controllo e a ottenere ciò che vuole. Il tipo d'uomo che molte donne vorrebbero incontrare. Poi, c'è il Christian Grey privato, riservato, diffidente, possessivo, tormentato da antiche ferite mai rimarginate. Nasconde nel cuore più misteri della Stanza Rossa, il luogo in cui si dedica al bondage e al sesso BDSM. È un maniaco del controllo. Ogni mossa del suo corpo perfetto e ogni lampo dei suoi occhi grigi trasmette una sola parola: Pericolo. Il tipo d'uomo che tutte le donne dichiarano di temere, ma sognano di conoscere. Intimamente. Dal momento in cui è entrato nel cast di "Cinquanta sfumature di Grigio", Jamie Dornan è Christian Grey. Enigmatico come il suo personaggio, la bellezza schiva di chi ha molto da dimenticare, fisico da ex modello e, nel curriculum, tra gli altri, un ruolo da fascinoso serial killer nella serie tv "The Fall". Un'affinità intensa tra personaggio e attore che merita di essere approfondita ora che, nel buio delle sale, stiamo per consegnarci virtualmente nelle sue mani. Perché prima di lasciar entrare qualcuno nelle proprie fantasie proibite, bisogna conoscerlo bene.

Mie considerazioni : Me l'hanno regalato e l'ho apprezzato tantissimo e adoro questo attore, e leggendo la sua biografia mi piace ancora di più, e davvero una persona meravigliosa e soprattutto umile. Mi è paciuto molto. 

Letture in ebook.

Ricordati di sognare.
Autrice : Rachel Van Dyken
Prezzo : 8,90 euro
Editore : Nord
Pagine : 334

Trama : 
Per due anni, è come se non avessi vissuto; ero persa in un baratro di dolore, da cui credevo non sarei più riemersa. Poi ho incontrato Wes Michels. Lui è il raggio di sole che ha squarciato le tenebre della mia esistenza, la luce che mi ha ridato la speranza e la forza di ricominciare. Mi sono affidata ciecamente a lui, anche quando tutti mi dicevano di non farlo: Wes è troppo ricco, troppo impegnato a diventare la nuova stella del football e, soprattutto, troppo corteggiato per rimanere fedele a una ragazza come me. Non sanno quanto si sbagliano. Non conoscono il suo cuore e sono all'oscuro del suo segreto. Su una cosa però avevano ragione: non avrei dovuto innamorarmi di lui. Ho paura che, se resterò ancora una volta sola, sprofonderò di nuovo nel baratro. Perché adesso so che ogni giorno passato con Wes potrebbe essere l'ultimo...

Mie considerazioni : Non vedo l'ora di leggerlo, mi piace troppo la trama!!! *.* 

Questo è il mio bottino libresco del mese di febbraio e spero che vi sia piaciuto! Fatemi sapere se l'avete letti o meno e quali sono stati i vostri acquisti del mese appena passato, mi farebbe piacere!

Al prossimo post e buone letture a tutti !
Un bacione grande.

Nessun commento:

Posta un commento