Translate my blog. ღ

mercoledì 22 aprile 2015

Recensione : Fidati di me di Jessa Holbrook.

Buonasera carissime booklovers ! :D
Come state? Spero meglio di me! Sono influenzata da morire, raffreddore e in più ho perso la voce, un periodaccio per la mia salute insomma!
Dopo questo volevo condividere con voi, il mio pensiero su questo libro. ma prima vediamo insieme la scheda tecnica ! :D

Fidati di me

Autrice : Jessa Holbrook
Prezzo : 12,00 Euro
Editore : Giunti









Trama : 
Una storia seria quella tra Sarah, chitarrista, e Dave, voce: non solo fanno parte della stessa band, i Dasa, ma sono anche migliori amici, complici e per giunta fidanzati.
Un'intesa perfetta, sì, ma solo sul palco... Quando Sarah diventa improvvisamente l'oggetto delle attenzioni di Will, il ragazzo più popolare della scuola, capisce immediatamente cosa vuol dire essere davvero attratti da qualcuno. Con un fisico da urlo, gli occhi azzurri come il cielo e la fama di seduttore incallito, Will non è solo tremendamente sexy ma è anche intelligente e ironico, e stare vicino a lui provoca in Sarah emozioni finora sconosciute. Basta un bacio, un unico bacio, e il mondo intero si stravolge... Perché con Dave non è mai stato lo stesso? E soprattutto, Will è preso quanto lei? In fondo lui sta con Trish... Ma l 'attrazione è così forte che né Will né Sarah possono resistere e cominciano a frequentarsi all'insaputa dei loro fidanzati. Da una parte la presenza rassicurante di Dave, dall'altra il brivido dell'ignoto con Will: per Sarah sarà un'estate molto difficile...
La mia recensione : 
"Mi sono immaginata tutto?"
Era una domanda sconsolata, perfetta. Un paio di fari spuntarono in fondo al viale e mi privarono del piacere di scrivergli una risposta lunga e ponderata. Faceva freddo ma non me ne accorgevo quasi. Mi sentivo ancora in colpa, però la vergogna era scomparsa.
Digitai la risposta il più in fretta possibile. Premetti INVIO e misi via il telefono. Era già nell'etere, stava viaggiando nella notte.
"No, non ti sei immaginata niente."

Allora,  ho sentito tanto parlare di questo libro, anche da facebook, in libreria e alla fine mi son detta, perchè non leggere la trama? visto che me lo trovo dappertutto? E  dalla trama mi era piaciuto davvero molto, e infatti l'ho acquistato. L'ho letto in pochi giorni perchè è abbastanza scorrevole e non è niente male da come è scritto. Però, però...mi aspettavo di meglio, non so, avevo delle aspettative un pò alte su questo romanzo, non dico che non mi è piaciuto, però, insomma, pensavo che mi sarebbe piaciuto alla follia, ecco!
Ma vi racconto un pò la storia, non vi dirò tutto, anche se dalla trama già si capisce.
Abbiamo la nostra protagonista, Sara che canta insieme al suo ragazzo Dave e insieme hanno formato una piccola band dal nome "Dara". Condividono la stessa passione e si sono conosciuti il primo giorno di scuola e grazie alla musica si sono trovati diciamo. Ma le cose tra loro non è che sono rose e fiori, infatti Sara non è che non lo ama, ma manca qualcosa nel loro rapporto e in fin de conti, Dave alla fine di un loro concerto, flirta con le altre ragazze ma non è mai andato oltre e questo ha sempre infastidito Sara (come darle torto), praticamente lei pensa che Dave sia l'anima del gruppo e che lei non conta più di tanto. 
Ma una sera vengono invitati ad una festa è incontra Will, un ragazzo che ha la fama di essere il solito belloccio della scuola e il solito latin lover. Dopo una chiaccherata, vanno fuori lontano da tutti, ma non sanno ancora che quella notte cambierà per sempre per entrambi, succede qualcosa tra loro, sarà l'atmosfera, il tutto ma da quella notte s'innamoreranno a vicenda. Si scambieranno un bacio appassionato che li metterò in difficoltà anche successivamente. Un piccolo dettaglio : Will è fidanzato! Chiamiamolo piccolo! xD
Da li iniziano a sentirsi di nascosto e anche a vedersi, ma cosa succederà? Riusciranno a stare insieme oppure si lasceranno per sempre? Sta a voi scoprirlo, io non voglio dirvi nulla di più...!
In questa storia mancano un pò di cose fondamentali secondo me tipo, da cosa  è nata la passione per la musica? Sara non dice nulla al riguardo. Per lei la musica è tutto quindi, non sarebbe stato male sapere da cosa è nata questa passione. 
Anche sul primo incontro tra Dave e Sara, è stato scritto alla veloce ecco. xD
Ma alla fine non è un brutto romanzo, ma avevo delle aspettative alte, forse è colpa mia! xD Poi, comunque questo romanzo tratta un argomento che oggi giorno succede molto spesso, il tradimento ecc.
Ecco ,se volete scoprire come andrà a finire dovrete leggerlo. :D

La mia votazione : 
3 stelline = Carino.
Eccoci giunti al termine di questa recensione e spero che vi sia piaciuta, fatemi sapere se vi ha incuriosito o se oppure l'avete letto e se vi ha colpito o meno.
Il prossimo post sarà un pò diverso, domenica sono andata al TorinoComics e volevo raccontarvi un pò com'è stato. *_*
Buone letture a tutti.

Un bacione grande :D 

2 commenti:

  1. Ciao carissima <3
    Bellissima recensione...però devo dire che questo tipo di libri non mi ispira molto!Visto che non ti ha convinta,non so se aggiungerlo in wishlist o no :/
    Un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima!! Ma grazie mille! Mmmh guarda manco a me è piaciuto più di tanto, quindi sono d'accordo con te! Un bacione grande! <3 :D

      Elimina